AlexF90 Posted January 11, 2012 Share Posted January 11, 2012 Salve a tutti, ho eseguito la mia prima installazione di snow leopard ed è andato (quasi) tutto a buon fine, l'unico piccolo problema è che non si è installato chameleon. Utilizzando Linux (Kubuntu attualmente) ho fatto riconoscere la partizione di osx a grub che l'ha trovata tranquillamente. Il mio processore è un'i3-380m che ha due core, snow leopard me ne vede soltando uno e quindi vorrei smanettare da grub con le flag, ad esempio vorrei farlo partire all'avvio con "-v cpus=2" ma non sono ancora riuscito a farlo. Potete aiutarmi o devo perforza installarmi chameleon? Preferirei utilizzare grub visto che Linux è comunque il mio sistema principale. Di seguito vi incollo il file su pastebin: /boot/grub/grub.cfg In alternativa se modifico il file com.apple.plist.boot pur bootando da grub le flag verrebbero eseguite? Vi ringrazio in anticipo :wink2: Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/274516-aiutoaggiungere-flag-in-grub-per-il-boot-di-snow-leopard/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts