Jump to content

[FI + sped.] smembro PC Sandy Bridge


mrmojorisin17
 Share

46 posts in this topic

Recommended Posts

E credo che buoo abbia racchiuso il pensiero di tutti

 

Ale, per rispondere a te, credevo ci fosse un pò di più "etica hacker" in te, ma poi ognuno la vede come preferisce ;)

 

Alla fine le passioni hanno spesso un inizio ed una fine, è la natura umana. Capisco la tua scelta Simo ;)

 

p.s. magari ogni tanto torna a farci visita nella sezione insanely place :D

Link to comment
Share on other sites

Ale, per rispondere a te, credevo ci fosse un pò di più "etica hacker" in te, ma poi ognuno la vede come preferisce ;)

 

 

C'era certamente all'inizio, ma credo che ce ne sia ancora. Credo che pochi abbiano assemblato 5 desktop su misura per farci girare OS X. All'inizio non avevo nient'altro in mente che questo. Sono della scuola di bofors, un grande non apprezzato adeguatamente.

Link to comment
Share on other sites

C'era certamente all'inizio, ma credo che ce ne sia ancora. Credo che pochi abbiano assemblato 5 desktop su misura per farci girare OS X. All'inizio non avevo nient'altro in mente che questo.

E' a questo che mi riferisco. Dopo aver tirato su 5 hack in buono stile, la passione diminuisce, perchè in un certo senso "la sfida" è stata vinta

 

Ma dubito fortemente che sia sparita quella filosofia che ti ha spinto ad assemblare ben 5 hack

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Lo farò sicuramente ;)

 

Ah mbe! :boxing:

 

 

Altrimenti ti vengo a pizzicare sotto casa!

 

 

S'è fatt tardi pure oggi -_- ....devo andare a studiare! Vi voglio bene wagliù :D

ci leggiamo stasera!!!

 

ciauuuuuuuu

 

 

p.s. Fiox ci stavamo a preoccupà che con quei due post stavamo sporcando il topic ....menomale

Link to comment
Share on other sites

E' a questo che mi riferisco. Dopo aver tirato su 5 hack in buono stile, la passione diminuisce, perchè in un certo senso "la sfida" è stata vinta

 

E' proprio così. Ritengo di aver preso la strada più facile: tutto perfettamente compatibile, pochissime difficoltà ad installare.

Ben altro sarebbe stato cercare di installare su hardware qualsiasi.

Link to comment
Share on other sites

beh ma qua diventa un deserto eh!!!! dai dai che poi sono sicuro che leggerò ancora qualcosa di tuo!!!!

Poi col mac vedrai che ti annoi ........... hehe

P.s. ma hai venduto tutto o hai ancora qualche cosa????[OT?????] sarei interessato al dissipatore!!

Un saluto anche se non abbiamo mai avuto modo di stringere legami d'amicizia.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

beh ma qua diventa un deserto eh!!!! dai dai che poi sono sicuro che leggerò ancora qualcosa di tuo!!!!

Poi col mac vedrai che ti annoi ........... hehe

P.s. ma hai venduto tutto o hai ancora qualche cosa????[OT?????] sarei interessato al dissipatore!!

Un saluto anche se non abbiamo mai avuto modo di stringere legami d'amicizia.

Ciao lindio ;)

Intendi il dissipatore della CPU o della VGA? Comunque sono disponibili entrambi.

Ho smontato tutto ieri e ho riposto i vari componenti nelle scatole originali.

Fammi sapere.

Un saluto anche a te!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao.... Sono Interessato a dissipatore cpu e masterizzatore..... Le RAM sono ddr2 o ddr3???

Hai anche una scheda video?????

 

(OT)

Alex porta ancora un po' di pazienza so che sono imperdonabile ma sono talmente incasinato che mi dimentico anche di fare la pipi..... Haha(fineOT)

Link to comment
Share on other sites

Ciao lindio.

La scheda video la dovrei aver venduta su un altro forum ma è da ieri che sto aspettando che mi faccia la ricarica il tipo; aspetto ancora domani sennò possa darla a te.

Per masterizzatore e dissipatore della CPU nessun problema ;)

Le RAM sono DDR3 (2 x 2GB) e precisamente queste -> http://www.gskill.com/products.php?index=351

Se stai cercando delle DDR2 ho un kit di Corsair XMS2 (2 x 1GB) @800MHz.

 

Ricapitolando: dissipatore CPU, masterizzatore e RAM (DDR2 o DDR3 che siano, oppure entrambe ;)) sono tue se vuoi; per la scheda video (una 8800GT) dobbiamo aspettare domani e vedere che succede con il tipo dell'altro forum.

 

Aspetto tue notizie!

Link to comment
Share on other sites

Ok.... Per il dissi e il DVD ti confermo già... Per la RAM de o verificare i due slot da un giga che ho già poi ti dico!!! Invece la scheda video quanta memoria dedicata ha??? Vorrei trovare una scheda con un giga...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao lindio.

La scheda video è una Zotac GeForce 8800GT con 512MB di memoria dedicata, ma purtroppo oggi il tipo dell'altro forum mi ha confermato l'acquisto, quindi quella è già piazzata, mi dispiace.

Per la scheda video mi è rimasto solo il dissipatore (Arctic Cooling Accelero S1 rev.2).

Fammi sapere per le RAM così se poi confermi gli acquisti inizio a preparare il pacco (i componenti sono già tutti impacchettati nelle rispettive confezioni).

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono in dubbio per le RAM.... Il problema e che sono rimaste in officina quindi le posso controllare solo lunedì .… per il dissipatore della scheda video dici che va bene su una palit 460 gtx??? Intanto confermo il DVD e dissipatore cpu!!!

Le RAM che ho sono due corsair ma non ricordo Il modello.. Appena ho notizie precise ti faccio sapere.

Ma quanto vorresti in caso per queste quattro cosucce??

Dissi cpu/ DVD / RAM / dissi video

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Il pacchetto contenente il dissipatore della CPU e il masterizzatore è già pronto e domani verrà ritirato dal corriere ;)

Per quanto riguarda le RAM le ho appena vendute; invece mercoledì mattina ho lo scambio a mano per l'Accelero.

 

Mi sono rimaste solo le RAM DDR3 della G. Skill (2 x 2GB) @1600MHz 7-8-7-24 e il case (Lancool PC-K58 + paratia laterale).

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...