Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

AUGURI A TUTTI

Sto tentando di installare lion sul portatile in firma c'e anche un topic a riguardo chiedo l'aiuto di tutti gli esperti per risolvere alcune piccole cose ma molto importanti

del portatile sono riuscito a far andare quasi tutto però va in KP spesso e non riesco a capire perchè

se uso iphoto faccio tutto funziona ma al momento di esportare le presentazioni va in kp

se voglio installare vmware fusion quando vado a installare il sistema operativo (xp o win7) va in kp

la funzione informazioni su questo mac non funziona se entro da informazioni di sistema entra evado che non riconosce le ram (forse è questo il problema)

Chiedo veramente aiuto perché sono sicuro che risolti questi inconvenienti questo sarà veramente un bel portatile

Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/274114-aiuto-troppi-kp/

Grazie l'ho tolto ho riavviato e ho provato lo stesso programma "iphoto" con lo stesso lavoro non va più in KP ma a tre quarti del lavoro (un'esportazione di una presentazione) si impianta e si blocca però adesso non riesco a capire quale sia la causa o c'è un modo anche per questo??

Grazie

• Create New...