Jump to content

[Aiuto] Asus EAH5770 e Snow Leopard

mircoi
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, premetto che non so quasi nulla del mondo Mac... però ho voluto comunque tentare di installare OSX sul mio Desktop.

Sono riuscito ad avviarlo (usando GraphicsEnabler=No), però ora ho dei problemi.

Innanzitutto non ho risoluzione, sui 2 monitor vedo la stessa immagine e non ho Accelerazione Grafica. La mia scheda video è un Asus EAH5770.

Un'altro problema è che devo inserire ogni volta il BootCD e scrivere graphicsenabler=no per poter avviare il PC. Preciso che ho installato la versione Retail... ma ora mi chiedo... come installo un Bootloader, come risolvo i problemi con la scheda video (che è 100% compatibile, almeno su internet è scritto così), che Kernel Installo?

Grazie anticipatamente!

Ps. Ho Fatto un Test con System Info... Lui dice che la mia scheda video è una ATI HD5770 (DevID 68b8) e dice che è compatibile. Però in realtà la mia scheda video è un'asus EAH5770, ne sono sicuro siccome l'ho comprata io e l'ho montata io. Anche Windows Spesso confondeva le due schede, e mi faceva scaricare i driver sbagliati...

Share

• Create New...