Jump to content

[AIUTO]Iatkos da versione 10.6.3 a 10.6.8 procedura

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi eccomi di nuovo qua adesso adesso dopo aver finalmente installato sul mio hp iatkos s3_v2 10.6.3 ho deciso di voler portare avanti il progetto fino alla versione 10.6.8 ma nos sono sicuro di quello che faro e quindi chiedo a voi un aiuto

Ho letto vari forum (non ricordo bene) che per installare la update 10.6.8 bisogna fare qualche piccola procedura, togliere 2 file e metterli sul desktop e aggiornare update combo e poi rimetterli al suo posto e dopo fare una procedura di riparazione ed alla fine riavviare,sapreste cosi gentile di dirmi quali sono questi elementi damodificare e poi da riparare

un'altra cosa devo per forza fare la procedura passo passo fino ad arrivare alla 10.6.8 (es. 10.6.3 alla 10.6.4,10.6.4 alla 10.6.5 ecc. ho posso saltare questo passaggio e arrivare dalla mia 10.6.3 alla 10.6.8

hp notebook 6510b compaq processore intel core2 duo 2ghz ,scheda grafica intel x3100, scheda madre intel,network brodcomm,gia ho installato iatkos s2_v3 10.6.3 pero non capisco una cosa perche quando cerco di arrestare il sistema si disattiva il mac iatkos ma mi resta il pc acceso forse ho dimenticato a installare qualche altro kenxt

• Create New...