Jump to content

[AIUTO]Iatkos da versione 10.6.3 a 10.6.8 procedura


dokjunior
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi eccomi di nuovo qua adesso adesso dopo aver finalmente installato sul mio hp iatkos s3_v2 10.6.3 ho deciso di voler portare avanti il progetto fino alla versione 10.6.8 ma nos sono sicuro di quello che faro e quindi chiedo a voi un aiuto

 

Ho letto vari forum (non ricordo bene) che per installare la update 10.6.8 bisogna fare qualche piccola procedura, togliere 2 file e metterli sul desktop e aggiornare update combo e poi rimetterli al suo posto e dopo fare una procedura di riparazione ed alla fine riavviare,sapreste cosi gentile di dirmi quali sono questi elementi damodificare e poi da riparare

 

un'altra cosa devo per forza fare la procedura passo passo fino ad arrivare alla 10.6.8 (es. 10.6.3 alla 10.6.4,10.6.4 alla 10.6.5 ecc. ho posso saltare questo passaggio e arrivare dalla mia 10.6.3 alla 10.6.8

Link to comment
Share on other sites

hp notebook 6510b compaq processore intel core2 duo 2ghz ,scheda grafica intel x3100, scheda madre intel,network brodcomm,gia ho installato iatkos s2_v3 10.6.3 pero non capisco una cosa perche quando cerco di arrestare il sistema si disattiva il mac iatkos ma mi resta il pc acceso forse ho dimenticato a installare qualche altro kenxt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...