Jump to content

[AIUTO]Avvio snow leopard 10.6.6i hazard su p4 3.2 ghz


dokjunior
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi questa volta ho deciso di voler installare snow leopard su un desktop(dato che ancora no sono riuscito a poter installare su portatile hp) con p4 3.2ghz questo e la mia configurazione

scheda madre foxconn 915m08 acer

 

 

hard disk ide/pata master e masterizzatore dvd ide/pata slave

 

Chipset intel i915p/i915g

 

Southbridge intel 82801fb(ich6)

 

Lan broadcom BCM5751 GBE LAN

 

AUDIO AZALIA ALC 880

 

SCHEDA VIDEO PCIEX ATI X550 256MB (mi sembra che siacombatibile con snow leopard)

 

allora il poblema e questo ho fatto partire snow leopad creato hardisk in gpt e non in mbr e nelle selezioni non sapendo cosa selezionare (imbranato di materia :D ) ho selezionato solamente il kernel di hazard,finita l'installazione riavvio e seleziono la partizione dove e messo snow leopard seleziono e dopo un po appare la mela e si ferma li (senza il divieto stampato)

la mia domanda e questa cosa altro devo selezionare ,sia in graphic, laptop,chipset,sata_pata ed patches per poter avviare il poblema e partire defitivamente snow, aspetto le vostre risposte e grazie

Link to comment
Share on other sites

Non è che voglio fare il cattivo, però una domanda di questi tipo dimostra che sul forum non leggi proprio.

Nessuno potrà aiutarti se non avvii in verbose mode. Quando appare la schermata del bootloader dai il flag -v e riporta il problema.

 

In bocca al lupo :)

Link to comment
Share on other sites

no allora prima che partisse la selezione ho fatto esattamente -v ed poi e partita listallazione tranquillamente,finita l'istallazione ho tolto il dvd snow ed ho pemuto nella partizione dove stava il nostro snow ,e dopo si e fermato li io penso nella mia ignoranza che non ho installato le alte cose elencate prima ho sbaglio

Link to comment
Share on other sites

puoi bootare in -v anche a sistema installato, invece che semplicemente selezionare la voce di menu di Snow Leopard ad avvio pc, scrivi '-v' e premi invio. Oppure premi la freccina direzionale giù e seleziona dal menu a tendina "boot verbose".

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...