Jump to content

[AIUTO] Installazione Lion diretta senza Snow Leopard

xvxnadir
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ragazzi potete indicarmi la miglior guida per la mia configurazione?

motherboard: gigabyte z68x-ud5-b3

cpu: 2600k

Ram: 16 gb vengeance blu

Hdd: 500 gb seagate

Gpu: Zotac 570 gtx

Io sto impazzendo, non me ne esce una anche se in giro si dice che la mia scheda madre sia ottima per l'hackintosh. Appena arrivo all'installazione (con più metodi) mi esce sempre il solito errore "pci begin configuration" e si blocca tutto. Se provo ad inserire "-v npci=0x2000" non riesco perché quando digito l'uguale (shift più il tasto zero) mi esce la parentesi tonda chiusa. :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Ricapitolando riesco a scrivere questo -v noci)0x2000 e chiaramente non lo riconosce. Vi prego aiutatemi io ho una buona conoscenza del pc ma non riesco a venirne a capo...è peggio di un labirinto.

Aiutooooooo :help:

Salve, ragazzi potete indicarmi la miglior guida per la mia configurazione?

motherboard: gigabyte z68x-ud5-b3

cpu: 2600k

Ram: 16 gb vengeance blu

Hdd: 500 gb seagate

Gpu: Zotac 570 gtx

Io sto impazzendo, non me ne esce una anche se in giro si dice che la mia scheda madre sia ottima per l'hackintosh. Appena arrivo all'installazione (con più metodi) mi esce sempre il solito errore "pci begin configuration" e si blocca tutto. Se provo ad inserire "-v npci=0x2000" non riesco perché quando digito l'uguale (shift più il tasto zero) mi esce la parentesi tonda chiusa. :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Ricapitolando riesco a scrivere questo -v noci)0x2000 e chiaramente non lo riconosce. Vi prego aiutatemi io ho una buona conoscenza del pc ma non riesco a venirne a capo...è peggio di un labirinto.

Aiutooooooo :help:

Ciao,

che distro stai usando per l'installazione? e a che punto arrivi dell'installazione?

comunque credo sia la scheda video...

ok ho risolto tutto, il mio hackintosh è favoloso, ho usato KAKEWALK. Sto avendo problemi con la scheda video in fase di post installazione... non riesco a renderla compatibile al 100%...qualche guida e/o consigli? Purtroppo in ogni topic vedo che le persone scrivono che la 570 gtx ha full support in lion, ma io non ci riesco

HELP !

Share

• Create New...