Jump to content

Quale S.O?


@Leo@
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ho un pc cosi composto:Processore: Intel I7 920

 

Scheda Madre: Asus P6T Deluxe

Memoria Ram: 3x2Gb DDR3

Audio: SoundMax Integrated Digital HD Audio

Lan: Integrata Marvell Yokon 88E8056 PCI Gigabit Ethernet

Scheda Video: Gainward 8800GT 512mb

Masterizzatore BD: Lg GGW H20L SATA

 

La domanda era questa quale è la versione piu recente di leopard o lion che posso installare?

 

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Forse non ho colto il senso della tua domanda, o forse si

 

La versione ultima di snow è la 10.6.8, ma devi partire da una versione base e poi aggiornare

 

Lion è arrivato alla 10.7.2 ma anche qui credo sia obbligatorio partire dalla 10.7 e poi aggiornare

 

Oppure se non sei amante delle retail, c'è la iatkos L1 che è predisposta con lion 10.7.1

 

p.s. ho appena appreso che è stata rilasciata la iatkos L2 con lion 10.7.2

Link to comment
Share on other sites

Forse non ho colto il senso della tua domanda, o forse si

 

La versione ultima di snow è la 10.6.8, ma devi partire da una versione base e poi aggiornare

 

Lion è arrivato alla 10.7.2 ma anche qui credo sia obbligatorio partire dalla 10.7 e poi aggiornare

 

Oppure se non sei amante delle retail, c'è la iatkos L1 che è predisposta con lion 10.7.1

 

Si lo hai colto in pieno :(

Mi sapresti dire quale versione poter scaricare?

Poi per aggiornare come si fa? Non penso si possa aggiornare direttamente da agg software

 

p.s. ho appena appreso che è stata rilasciata la iatkos L2 con lion 10.7.2

 

Provata ma l'installazione non parte :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sapresti dire quale versione poter scaricare?

 

Poi per aggiornare come si fa? Non penso si possa aggiornare direttamente da agg software

Io direi che forse la devi acquistare..non credi? immagino tu sappia che come da regolamento non sono ammessi link a materiale protetto

 

Puoi partire anche dalla 10.6 e poi aggiornare con software update certo, l'importante è avere un sistema retail

 

Se usi una distro invece devi aggiornare con i combo update scaricabili dal sito apple

 

Provata ma l'installazione non parte :)

In questo campo non si abbandona solo per un fallimento. Decidi prima che versioni di osx vuoi, e poi inizia a lavorarci. Se non sei ostinato continuerai a provare mille distro, mille versioni di osx, e non avrai mai un sistema funzionante

Link to comment
Share on other sites

Io direi che forse la devi acquistare..non credi? immagino tu sappia che come da regolamento non sono ammessi link a materiale protetto

 

Non sapevo che la ver Retail che si acquista si potesse installare su PC :)

Ho sempre saputo di versioni tipo iAtkos,iDeneb ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...