Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
fwood

[aiuto] rimozione drivers nvidia quadro

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

finalmente ho scoperto cosa diavolo era che mi dava artefatti su alcuni programmi 3D. Si tratta dei maledetti drivers nvidia quadro per mac osx. Non sto parlando dei drivers cuda, ma dei drivers veri e propri per le quadro. Ho installato il pkg e sono iniziatii problemi! Ora...dove diavolo li trovo nel sistema....e come faccio a rimuoverli ?

Sono su snow 10.6.8

Grazie!

ho formattato :)

comunque l'argomento resta valido! Ho trovato che i pkg dovrebbero essere indicizzato in hd/libreria/recepits. Ma li , oltre al pkg bsd della comboupdate, c'erano solo dei device id per le schede quadro...ma nessuna traccia del pkg . Il log.plist mi confermava!

Beh non so se sia elegante, ma quando ho di questi problemi, io do in pasto il .pkg a pacifist, e mi rimuovo tutti i kext ed il resto che va ad installare il package...sarà spartano...ma funziona!

grazie Fiox, infatti si potrebbe far anche così, non ci avevo pensato, bisogna capire ,però, se il pkg il pkg installa solo la lista ID ed i kext! e null'altro

Se non ricordo male, il programma che ti ho citato ti segnala tutto quello che contiene il package, con i rispettivi percorsi dove vengono "depositati" i file durante l'installazione del package, quindi credo di tratti solo di avere un pò di pazienza nell'eliminare il tutto (però è da testare)

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.