Jump to content

[aiuto] rimozione drivers nvidia quadro


fwood
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

finalmente ho scoperto cosa diavolo era che mi dava artefatti su alcuni programmi 3D. Si tratta dei maledetti drivers nvidia quadro per mac osx. Non sto parlando dei drivers cuda, ma dei drivers veri e propri per le quadro. Ho installato il pkg e sono iniziatii problemi! Ora...dove diavolo li trovo nel sistema....e come faccio a rimuoverli ?

Sono su snow 10.6.8

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

ho formattato :)

comunque l'argomento resta valido! Ho trovato che i pkg dovrebbero essere indicizzato in hd/libreria/recepits. Ma li , oltre al pkg bsd della comboupdate, c'erano solo dei device id per le schede quadro...ma nessuna traccia del pkg . Il log.plist mi confermava!

Link to comment
Share on other sites

Beh non so se sia elegante, ma quando ho di questi problemi, io do in pasto il .pkg a pacifist, e mi rimuovo tutti i kext ed il resto che va ad installare il package...sarà spartano...ma funziona!

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male, il programma che ti ho citato ti segnala tutto quello che contiene il package, con i rispettivi percorsi dove vengono "depositati" i file durante l'installazione del package, quindi credo di tratti solo di avere un pò di pazienza nell'eliminare il tutto (però è da testare)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...