Jump to content

Problemi con AMD x2


DarioBP86
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!!!!! Sono 2 giorni che sto provando ad installare Mac OS X 10.6.x sul mio AMD.

Ormai devo dire di essere diventato un esperto nell'installazione solo che ho 2 problemi che non riesco a risolvere.

1) GraphicsEnabler=yes

2) Blocco applicazioni internet (Safari, Firefox) dopo aggiornamento a Mac OS X 10.6.8

 

Il primo problema riguarda la mia scheda video. Su internet ho cercato se era possibile avere il qi/ce attivo per essa ed ho trovato vari modi per farlo.... EFI string, GraphicsEnabler, nvidia Update ecc.

° EFI String tramite osx86 tools mi da errori di vario genere e non mi permette di inserirlo nel file boot.apple

° nvidia Update lo installa dopo aver fatto l'aggiornamento alla 10.6.8 ma non mi cambia ne risoluzione ne attiva qe/ci

° GraphicsEnabler: Quando nel bootloader inserisco "GraphicsEnabler=yes" il sistema inizia a caricare ma arrivato ad un certo punto lo schermo diventa blu e si riavvia. se inserisco "GraphicsEnabler=NO" si avvia regolarmente senza problemi.

 

Il secondo problema è strano.... secondo voi da cosa potrebbe dipendere? l'aggiornamento ad os 10.6.8 dal 10.6.2 mi cambia quelche kext della rete o potrebbe essere sempre dato dal fatto di non avere il quartz attivato (sempre per il primo problema della scheda video)?

 

Spero abbiate già riscontrato anche voi problemi del genere ed abbiato trovato una soluzione... Io non ho più idee

 

Grazie a tutti!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...