Jump to content

[FUNZIONA] Prima installazione hackintosh LION 10.7.x


maurix4
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, la mia necessità è di installare Lion sul mio pc desktop, avendo intenzione di studiare l'Xcode 4, e con il tempo acquistare il mio primo MAC.

 

Vorrei fare una installazione nativa, in modo che esegua il boot direttamente dal disco partizionato con lion.

 

La mia configurazione è la seguente:

 

MotherBoard = ASRock G41M-S3

CPU = INTEL E6700 3.20Ghz

Memory = 4Gb Kingston DDR3 1333

Video = GeForce GT440

Audio = integrato motherboard

Disco = SEAGATE ST3500413AS 500Gb

Ethernet = Realtek integrata motherboard

 

E' più di una settimana che provo già a fare varie installazioni ma con scarsi risultati e molti errori, ho già una installazione di SL su VMWARE funzionante.

La mia domanda è questa: Quale bootloader è più compatibile con il mio sistema e comunque il mio sistema può essere comunque compatibile con una installazione di Lion?

 

Grazie

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

Poi ho provato ma mi da un errore che sembra abbastanza noto in giro "UNABLE TO FIND DRIVER FOR THIS PLATFORM ACPI".

 

Da quello che ho capito dovrei patchare DSDT, e credo di aver capito di doverlo fare con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] dato che ho trovato in questo tool la voce DST :(

 

Più tardi provo a vedere come va

Link to comment
Share on other sites

Ho raggirato il problema attraverso l'installazione di lion IAKTOS L1, con bootloader Chameleon 2.0 RC5, invece del pacchetto originale di lion con lo stesso bootloader, che mi dava lo stesso problema dell'ACPI anche con chimera come bootloader.

 

Per il momento comunque sono solo arrivato alla pagina di installazione, dove mi fa scegliere il disco, ma ho dovuto spegnere per gravi problemi di stanchezza!! :D

 

Stasera spero di terminare l'installazione.. speriamo bene... :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...