Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ho aggiornato l'hardware in firma con Lion perfettamente funzionante ad 8GB come potete vedere da "informazioni su questo Mac" mi vengono visti perfettamente

schermata112455874alle1.th.png

Ho aperto l'impossibile (photoshop, vmware, browser, altri programmi) e l'aumento di prestazioni lo noto.

Ora come mai in monitoraggio attività nella sezione memoria mi esce 3,25 GB è normale? o devo fare qualcosa per farne uscire di più?

schermata112455874alle1.png

Grazie

che tenevi aperto in quel momento?

se erano aperti i programmi (photoshop, vmware, browser, altri programmi) e normale...

in questo momento ho solo safari, itunes, e monitoraggio dell'attività + qualche programmino aperto in background

post-482091-1320754279_thumb.png

che tenevi aperto in quel momento?

se erano aperti i programmi (photoshop, vmware, browser, altri programmi) e normale...

in questo momento ho solo safari, itunes, e monitoraggio dell'attività + qualche programmino aperto in background

post-482091-1320754279_thumb.png

il problema è che a me sotto la torta sta scritto 3,25 e non 8,00 come te! :P

Prova ad usare qualche software diverso (che non sia preinstallato nel pc), controlla se vengono riconosciuti tutti gli 8gb

tipo? :)

EDITO: risolto il problema. Dovevo abilitare un'opzione nel bios! Cioè mac leggeva i 4 banchi ma il bios ne leggeva 3GB, cmq ho abilitato un'opzione chiamata "PCI memory" mi pare ed ora mi vede tutti gli 8GB. :)

da questa storia abbiamo capito che anche se "informazioni su questo mac" dice che hai 8GB devi vedere sempre monitoraggio attività per esserne certo che siano davvero 8gb :)

Ed inoltre ho saputo dell'esistenza di questa voce nel bios :P

Potete chiudere il topic

• Create New...