Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

ciao, mi scuso anticipamente se vado contro qualche regolamento... il fatto e che dopo svariate prove, dopo l inserimento del cd Snow Leopard 10.6.6 SSE2 SSE3 Intel Only by Hazard rimane la mela ma non esce nè il cerchio di caricamento e il cdrom si ferma.. o cercato ovunque soluzioni ma senza esserci riuscito... mi chiedevo se è causato dal fatto che non ho inserito il mod per il bios? grazie e ancora scusa...

https://www.insanelymac.com/forum/topic/271743-aiuto-acer-5738g/

ciao, mi scuso anticipamente se vado contro qualche regolamento... il fatto e che dopo svariate prove, dopo l inserimento del cd Snow Leopard 10.6.6 SSE2 SSE3 Intel Only by Hazard rimane la mela ma non esce nè il cerchio di caricamento e il cdrom si ferma.. o cercato ovunque soluzioni ma senza esserci riuscito... mi chiedevo se è causato dal fatto che non ho inserito il mod per il bios? grazie e ancora scusa...

Ciao...ho avuto il tuo problema prova a fare cosi: se hai la partizione di windows 7 ed hai installato macdrive entra nella partizione e vai su SYSTEM/LIBRARY/EXTENSIONS Trova il kext NVEnabler ed elimina il kext riavvia è dovrebbe funzionare...

oppure se non hai macdrive su chameleon scrivi -x e premi invio aspetta un pò..e poi dovrebbe partire la scelta della lingua e tutto il resto...quando entri su mac clicca sull'hard disk e vai su SYSTEM/LIBRARY/EXTENSIONS Trova il kext NVEnabler e trascinalo nel cestino,quando finito riavvia e magari fai partire mac con -v e vedi se ci sono altri errori..se non c'e ne sono si avvia mac normalmente...fai sapere ciao

scusa ma sto facendo una confusione... il fatto è che chamaleon e già nel cd, cioè si avvia assieme; non so se mi sono spiegato correttamente xD magari è la versione sbagliata??? scusa se mi sono spiegato male...

no..avevo capito..prova lo stesso quello che ti ho detto dal cd dovrebbe funzionare...

• Create New...