Jump to content

[Aiuto] acer 5738G


dj92
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

ciao, mi scuso anticipamente se vado contro qualche regolamento... il fatto e che dopo svariate prove, dopo l inserimento del cd Snow Leopard 10.6.6 SSE2 SSE3 Intel Only by Hazard rimane la mela ma non esce nè il cerchio di caricamento e il cdrom si ferma.. o cercato ovunque soluzioni ma senza esserci riuscito... mi chiedevo se è causato dal fatto che non ho inserito il mod per il bios? grazie e ancora scusa...

Link to comment
Share on other sites

ciao, mi scuso anticipamente se vado contro qualche regolamento... il fatto e che dopo svariate prove, dopo l inserimento del cd Snow Leopard 10.6.6 SSE2 SSE3 Intel Only by Hazard rimane la mela ma non esce nè il cerchio di caricamento e il cdrom si ferma.. o cercato ovunque soluzioni ma senza esserci riuscito... mi chiedevo se è causato dal fatto che non ho inserito il mod per il bios? grazie e ancora scusa...

 

 

 

Ciao...ho avuto il tuo problema prova a fare cosi: se hai la partizione di windows 7 ed hai installato macdrive entra nella partizione e vai su SYSTEM/LIBRARY/EXTENSIONS Trova il kext NVEnabler ed elimina il kext riavvia è dovrebbe funzionare...

 

oppure se non hai macdrive su chameleon scrivi -x e premi invio aspetta un pò..e poi dovrebbe partire la scelta della lingua e tutto il resto...quando entri su mac clicca sull'hard disk e vai su SYSTEM/LIBRARY/EXTENSIONS Trova il kext NVEnabler e trascinalo nel cestino,quando finito riavvia e magari fai partire mac con -v e vedi se ci sono altri errori..se non c'e ne sono si avvia mac normalmente...fai sapere ciao

Link to comment
Share on other sites

scusa ma sto facendo una confusione... il fatto è che chamaleon e già nel cd, cioè si avvia assieme; non so se mi sono spiegato correttamente xD magari è la versione sbagliata??? scusa se mi sono spiegato male...

Link to comment
Share on other sites

scusa ma sto facendo una confusione... il fatto è che chamaleon e già nel cd, cioè si avvia assieme; non so se mi sono spiegato correttamente xD magari è la versione sbagliata??? scusa se mi sono spiegato male...

 

 

no..avevo capito..prova lo stesso quello che ti ho detto dal cd dovrebbe funzionare...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...