Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, ho pensato di provare a reciclare il portatile di un mio amico(lui voleva buttarlo).

Ovviamente parliamo del portatile in oggetto. Ho cercato parecchio nel forum ma ho trovato solo vecchie discussioni e onestamente non ho capito se sia possibile oppure no installare snow leopard su questo compaq 6830s. Io sono riuscito ad installarlo grazie al cd boot 132 e a una copia originale di snow 10.6.purtroppo però il sistema parte solo da cd,ho installato il chameleon 2.1 r1493 ma esce la mela con il loading e li si ferma, gira all'infinito.

A questo punto non so cosa fare, qualcuno ha notizie in merito?

Grazie in anticipo!

Con -v neppure andava, però sono riuscito comunque a far partire4 il sistema senza cd, ho preso i kext del cd 132 e li ho installati. Adesso parte.

Ho però un problema non indifferente. Non capisco se la scheda video può funzionare oppure no. La scheda è una aty radeon mobility hd3430. Ho trovato un kext (ATI_init) che dice funziona con tutta la serie 3000 ma non vedo cambiamenti. A questo punto mi servirebbe capire se questa scheda funziona oppure no. Io mi ero abituato alla Gforce , mettevo l'efi string al massimo.

Grazie in anticipo!

• Create New...