Jump to content

[AIUTO] - Installare iDeneb 1.4 su un sistema AMD


BOBBY26
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ho un bisogno disperato di aiuto.

Sto cercando di installare osx sul computer che vedete nella mia firma, ma senza successo.

Ultimamente ho provato a fare il boot con il dvd di iDeneb 1.4 e per la prima volta riesco ad accedere alla modalità "verbous" (-v).

Ora il problema è che dopo aver iniziato la solita pappardella di lista dei kext caricati, appare il seguente messaggio:

"Still waiting for root device".

Come posso risolvere?

Mi affido a voi!!! :(;):rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Non ti risponde nessuno perchè non hai fatto il minimo sforzo per capire a cosa è dovuto quell'errore...descritto e spiegato in milioni di topic..

 

Inizia leggendo le faq della sezione italiana

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

il moderatore ha ragione cmq ti rispondo io brevemente. è un problema di configurazione dipende dall'hard disk su cui vuoi montare il sistema "still waiting for root device2 significa che non vede l'hard disk vuol dire 2 cose o che non è riconosciuto il controller sata della tua scheda madre o se il tuo hard disk è ide che hai settato male primary master and slave. io ho iniziato da 3 giorni a installare un hackintosh e la soluzione a questo problema l'ho trovata il primo cerca sulle migliaia di topic già aperti sullo stesso argomento! ciao

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...