Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Devo acquistare mouse e tastiera wireless e avrei bisogno di consigli perche devono avere le seguenti caratteristiche:

- rigorosamente senza fili perchè il pc dual win7/lion starà accanto al lcd-tv in sala e userei queste periferiche dal divano davanti.

- essere compatibili sia con Windows 7 che con Lion (ad esempio so che usando quelle della apple c'è il problema che non si può entrare nel bios o fare scelte pre os, quindi come potrei selezionare il sistema operativo da avviare?)

- essere di misure piuttosto contenute (più che altro la tastiera: ce ne sono un paio di modelli logitech della serie k molto belli ma non sono dati per compatibili con mac)

- possibilmente agganciati ad una sola chiavetta wireless (ad se prendo una tastiera poi un mouse non nella stessa confezione ma della stessa marca devo "sprecare" due porte usb per le due chiavette?

- e qui pretendo troppo quindi se c'è bene, altrimenti pazienza: il trackpad integrato come ad esempio nella logitech k400 (troppo bella! Possibile non sia compatibile col mac??!!)

Qualcuno può darmi qualche dritta a riguardo? ;)

Ciao. Io ho il kit "Microsoft Wireless Comfort Dekstop 5000" che funziona perfettamente sia su Windows sia su Lion (a parte i tasti speciali, di cui funzionano sicuramente i multimediali e quelli per il volume [gli altri non li ho provati]).

Comunque, aggiungi il tag nel titolo.

• Create New...