Jump to content

[Aiuto] configurazione pc hackintosh i5


Donex
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione per presentarmi, anche se non è il posto adatto..

 

Allora, avrei bisogno di una configurazione per un nuovo pc per farci girare leopard, e/o snow leopard..

 

parto dicendo che ho un budget di 600/700€

 

pensavo di orientarmi su un i5 2500K e sfruttarne la gpu integrata visto che mi basterebbe, in quanto userei mac solo per fare registrazioni audio.. è possibile farlo?

 

per quanto riguarda la mobo, sono nelle vostre mani, la più compatibile va bene!

Link to comment
Share on other sites

Puoi usare la scheda integrata, si. E' ormai supportata con osx

 

mobo orientati su asus serie p8*** ci sono diverse guide ormai

 

occhio solo alla versione, alcune versioni non supportano la scheda integrata del processore (mi sembra di ricordare che sia la serie H ma controlla per sicurezza)

Link to comment
Share on other sites

Puoi usare la scheda integrata, si. E' ormai supportata con osx

 

mobo orientati su asus serie p8*** ci sono diverse guide ormai

 

occhio solo alla versione, alcune versioni non supportano la scheda integrata del processore (mi sembra di ricordare che sia la serie H ma controlla per sicurezza)

 

ciao! grazie per l'aiuto intanto..

 

allora ok asus p8.. dove trovo la lista dei chipset compatibili con la gpu intel? non riesco a trovarla da nessuna parte nel forum, potresti darmi un indicazione?

 

 

poi tipo la p8p67 non ha uscita DVI ne VGA.. la serie H non è compatibile non resta molto..

 

le gigabyte come vanno?

Link to comment
Share on other sites

Le gigabyte non vanno male. Sono paragonabili alle asus, anche se in questo campo è questione di gusti

 

La p8p67 forse è il modello che necessità di scheda video dedicata? non so, devi controllare sul sito del produttore o su google quale sia il modello che supporta la scheda video integrata

 

Di una cosa sono sicuro, se prendi il modello sbagliato non potrai utilizzare la scheda integrata nella cpu

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...