Jump to content

problemi compatibilità iDeneb 1.3.10.5.5


wu-ming
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

buonasera

 

sono nuovo del forum ed ho da poco installato l'OS suddetto sul mio DELL studio 1558.

 

l'installazione (dopo innumerevoli tentativi) è andata avia buon fine ed ora ho un dual boot con leopard e win7.

 

tuttavia non riesco a far funzionare la scheda audio, quella di rete e quella wireless. di seguito vi descrivo sommariamente le caratteristiche (info ottenute con "SPECCY")

 

Realtek PCIe GBE Family Controller

 

Mini card WLAN wireless Dell 1397

 

Schede Audio

ATI High Definition Audio Device

IDT High Definition Audio CODEC

Periferica di Esecuzione

Altoparlanti / Cuffie (IDT High Definition Audio CODEC)

Periferiche di Registrazione

Microfono / Linea in ingresso (IDT High Definition Audio CODEC)

Gruppo microfoni (IDT High Definition Audio CODEC) (predefinita)

Reg. riproduzione (IDT High Definition Audio CODEC)

Configurazione Altoparlanti

 

ho provato a cercare on-line delle kexts adatte all'hardware sopra descritto ma non ho trovato nulla di specifico.

 

qualcuno può darmi una mano a risolvere il problema?

Link to comment
Share on other sites

buonasera

 

sono nuovo del forum ed ho da poco installato l'OS suddetto sul mio DELL studio 1558.

 

l'installazione (dopo innumerevoli tentativi) è andata avia buon fine ed ora ho un dual boot con leopard e win7.

 

tuttavia non riesco a far funzionare la scheda audio, quella di rete e quella wireless. di seguito vi descrivo sommariamente le caratteristiche (info ottenute con "SPECCY")

 

Realtek PCIe GBE Family Controller

 

Mini card WLAN wireless Dell 1397

 

Schede Audio

ATI High Definition Audio Device

IDT High Definition Audio CODEC

Periferica di Esecuzione

Altoparlanti / Cuffie (IDT High Definition Audio CODEC)

Periferiche di Registrazione

Microfono / Linea in ingresso (IDT High Definition Audio CODEC)

Gruppo microfoni (IDT High Definition Audio CODEC) (predefinita)

Reg. riproduzione (IDT High Definition Audio CODEC)

Configurazione Altoparlanti

 

ho provato a cercare on-line delle kexts adatte all'hardware sopra descritto ma non ho trovato nulla di specifico.

 

qualcuno può darmi una mano a risolvere il problema?

 

 

 

 

ora devo uscire, se qualcuno mi risponde riceverà pronta risposta domani mattina o sera

 

grazie comunque per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

purtroppo, per quanto riguarda la scheda di rete e la scheda audio, i software di rilevamento hardware che ho installato (speccy e cpuid) non mi danno info aggiuntive ed anche con win7, seguendo il percorso /pannello di controllo/gestione dispositivi, le uniche specifiche che ottengo sono quelle sopra descritte. se conosci qualche sistema per una indagine più approfondita............

invece per quanto riguarda la scheda wireless ho seguito il link e appena riesco ad installare la kext suggerita ti posto sicuramente il risultato.

 

grazie e a rileggerci presto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...