Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti. Dopo un paio di anni di utilizzo di un Macbook Pro ho ampliato le mie necessità e quindi voglio costruirmi un hackintosh. Ho optato per un core i7 2600k (LGA 1155).

Ora mi manca la scheda madre, ma non so che prendere. Diciamo che più di 90-100 non li vorrei spendere. Quello che mi interessa è che abbia 2-3 slot pci standard (quelli vecchi bianchi). Ringrazio in anticipo chi mi voglia aiutare nella scelta.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/269485-aiuto-scheda-madre-per-core-i7/

ciao a tutti...

anche io vorrei sostituire la mia mobo asus p5q-e (che tra l'altro non riesco ad aggiornare a Lion) con una nuova mobo ed un i7.

Mi consigliate un abbinamento che funziona al 100% con Lion e che ovviamente valga la pena fare rispetto all' HW che ho in firma?

grazie

ciao sul forum ci sono diverse opzioniu ma guardando sulla wiki io ho optato per la Gigabyte z68x-ud3-b3

esci un po dai tuoi 100€ ma di poco ha soket 1155 2 slot pci-e, 2 pci, 3 mini Pci.

4 slot per ram ddr3 (fino a max 32gb) 8slot sata (di cui 2 sata3)ecc...

Seguendo la guida di fiox non troverete grandi difficoltà per l'installazione poi se seguite anche il mio tread sto cercando di perfezionare il tutto con l'aiuto di alcuni GRANDI del forum!!!

Ciao spero di essere stato di aiuto

ciao sul forum ci sono diverse opzioniu ma guardando sulla wiki io ho optato per la Gigabyte z68x-ud3-b3

esci un po dai tuoi 100€ ma di poco ha soket 1155 2 slot pci-e, 2 pci, 3 mini Pci.

Seguendo la guida di fiox non troverete grandi difficoltà per l'installazione poi se seguite anche il mio tread sto cercando di perfezionare il tutto con l'aiuto di alcuni GRANDI del forum!!!

Grazie mille, guardo se la trovo in giro.

Ok l'ho trovata. Ho letto la guida e parla solo di Lion...È possibile usarla per Snow visto che Lion è una mezza porcheria? Grazie.

• Create New...