Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti,

questo è il mio primo topic... Premetto che ho girato parecchio su forum e letto molte guide che però purtroppo non riesco a capire.. Sono alle prime armi è vero, e non chiedo che mi sia fatto il lavoro ma chiedo almeno (sempre se è possibile) di riuscire farla funzionare insieme.. Allora ho installato hazard 10.6.6i e funziona tutto a parte ovviamente questa maledetta scheda video appunto una Ati 5650.. spero possiate aiutarmi!! Vi ringrazio anticipatamente tutti!

rieccomi qui... sto continuando disperatamente la mia ricerca senza alcun risultato.. ho trovato questa guida:http: //www.kexts.com/downloads.php?do=file&id=1872 magari col vostro aiuto riuscirò a capire come funziona e trarne qualcosa... ad esempio vi spiego tutti i miei dubbi: devo dare i comandi che sono nella guida e otterrò il mio vbios? oppure basta basta usare il download messo a disposizione per poter ottenere il risultato?? sto impazzendo!!! :S

• 3 weeks later...
salve a tutti,

questo è il mio primo topic... Premetto che ho girato parecchio su forum e letto molte guide che però purtroppo non riesco a capire.. Sono alle prime armi è vero, e non chiedo che mi sia fatto il lavoro ma chiedo almeno (sempre se è possibile) di riuscire farla funzionare insieme.. Allora ho installato hazard 10.6.6i e funziona tutto a parte ovviamente questa maledetta scheda video appunto una Ati 5650.. spero possiate aiutarmi!! Vi ringrazio anticipatamente tutti!

Ciao slash, esattamente l'anno scorso abbandonai l'idea di installare SL a causa della ati5650... da qualche tempo qualcuno è riuscito a farla funzionare pienamente sia su lion che su Snow leopard

... purtroppo non sono d'aiuto, al momento sono in alto mare in quanto riesco ad avviare solo con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] legacy ma se riesci posta una guida in italiano per questa cavolo di scheda video... Te ne sarei immensamente grato!

in bocca a lupo!

• Create New...