Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

In un futuro prossimo, quando dovrò aggiornare il mio pc dovrò passare da i3-530 a uno di questi due (GRANDE SALTO! ASD).

Vorrei sapere quali sono le differenze maggiori, so che l'860s succhia meno Watt.

E le differenze in Overclock?

metti il tuo pc nella firma... (edit signature )

metti il tuo pc nella firma... (edit signature )

Allora, questa è la lista dei processori attualmente supportati dalla mia MB: http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Soc...56/P7H55M/#CPUS

Quando scenderanno a 100-150 euro pensavo di prendere o un i7-875k (bello, facile O.C) o un i7-880 (frequenza un po' maggiore, e basta).

Quindi starei sull'i7-875k con moltiplicatore sbloccato. Ora costa 300 euro (credo) quand'è che costerà la metà? asd.

E' una buona scelta secondo voi?

Guarda che fra qualche anno quando usciranno ancora nuovi modelli di processori, quell'i7 SERVIRA' SOLO PER ADEGUARMI come per i QX9xxx ora. Capito? Quindi pensavo a un processore con moltiplicatore sbloccato in modo da fare O.C. sempre PER ADEGUARMI. Ciao!

Guarda che fra qualche anno quando usciranno ancora nuovi modelli di processori, quell'i7 SERVIRA' SOLO PER ADEGUARMI come per i QX9xxx ora. Capito? Quindi pensavo a un processore con moltiplicatore sbloccato in modo da fare O.C. sempre PER ADEGUARMI. Ciao!

NON URLARE scrivi minuscolo forse non hai capito tu

pensi di essere a casa tua ? fra qualche anno neanche il processore che dici tu servirà a un caz...

da ora arrangiati per me sei un fantasma. :rolleyes:

• Create New...