Jump to content

[Aiuto] Quale distro scegliere con il mio hardware?


Alenovi
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo a voi esperti quale distro utilizzare per provare ad installare Snow Leopard sul mio PC, il pc l'ho assemblato qualche mese fa non sapendo che poi un giorno avrei provato a trasformarlo in un hackintosh, per questo motivo credo che i componenti in mio possesso non siano il massimo per questo fine..vi prego illuminatemi!

Grazie in anticipo a tutti :(

Link to comment
Share on other sites

Non c'è una distro consigliata, hai bisogno solo di un kernel adatto al tuo processore che trovi in quasi tutte le distro. Le più rinomate sono hazard e iatkos, scegline una e prova

Link to comment
Share on other sites

La iatkos non parte nemmeno l'installazione, è da ieri che sto provando la hazard si installa ma non parte al momento del riavvio, per essere più precisi alla fine dell'installazione devo riavvare manualmente perchè il pc si pianta su alcune righe scritte in bianco su sfondo nero..

Link to comment
Share on other sites

La iatkos non parte nemmeno l'installazione, è da ieri che sto provando la hazard si installa ma non parte al momento del riavvio, per essere più precisi alla fine dell'installazione devo riavvare manualmente perchè il pc si pianta su alcune righe scritte in bianco su sfondo nero..

Beh di preciso non vedo cosa ci sia in questa tua decrizione. Praticamente tutti i kernel panic di questo mondo hanno questo comportamento

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ci sono stati dei passi avanti, dunque, ho provato questa guida

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...=258476&hl=

 

in quanto è la mia scheda madre, l'installazione comincia, procede ma si blocca a circa metà barra, provo a riavviare convinto di aver installato il tutto e mi appare la schermata della mela ma non parte.. suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

Ci sono stati dei passi avanti, dunque, ho provato questa guida

 

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...=258476&hl=

 

in quanto è la mia scheda madre, l'installazione comincia, procede ma si blocca a circa metà barra, provo a riavviare convinto di aver installato il tutto e mi appare la schermata della mela ma non parte.. suggerimenti?

 

ripeti da capo. se era bloccato a metà non ha finito di installare.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...