Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei costruirmi un secondo hackintosh avente piattaforma Sandy-Bridge.

Il sistema verrebbe composto come di seguito :

ASUS P8P7 LE Rev 3.0 [Anche se avevo preso in considerazione anche le Gigabyte H67 per la loro rinomata compatibilità]

Core i3 2100 Lga 1155

8 GB [2x4GB] Corsair XMS3 1333 Mhz

nVidia 9600 GT (quella in firma).

I miei dubbi sorgono sulla ricerca del DSDT appositamente compilato per tale Motherboard ed inoltre la gestione dello speedstep, come verrebbe gestita con Chameleon [ho letto che Chameleon con l'apposita stringa ricava gli step dal SystemIO], se qualcuno è in grado di illuminarmi gliene sarò grato.

Cordiali Saluti e grazie anticipatamente.

Airportmac

Con la Asus P8P67 LE posso attenermi alla guida di Andy ?... Il Sistema Operativo lo installerei da remoto dalla mia P5K implementando i kext e il DSDT adatto per la P8P67 LE .

Per gli speedstep è vero, ci sono dei problemi di gestione.

La mobo nel complesso è compatibile, con o senza dsdt

Ma il mio parere è negativo, e ti dico anche perchè. A breve usciranno i nuovi socket e nuovi processori, queste mobo saranno superate e non di poco, ed i prezzi scenderanno

Mi sembra siano previsti per febbraio, informati comunque

io ho la gigabyte, i3 2105, hd3000 con qe/ci, 2x2 gb ram, 1tb samsung splinpoint, no dvd

un sistemino da 50 watt muto e fresco, perfettamente compatibile :wacko:

quando l'ho fatto(1 mese fa) ho pensato anche io ad altre mobo, ma sapevo per esperienze precedenti e da riceche che la giga sarebbe stata la più affidabile

il risultato è ottimo

garantisco :D

• Create New...