Jump to content

[RISOLTO] nVidia GeForce GT440 1GB DDR Point Of View

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi avrei un problema dopo aver installato tutto liscio come l'olio non riesco ad abilitare i QE/CI su questa scheda da titolo. Potreste indicarmi come si fa? Oppure qualche guida in italiano? Grazie mille per il vostro tempo, saluti e buona serata :)

ps: Snow Leopard 10.6.6i Hazard - Come mai con un bootloader (ho provato sia chamaleon RC5 che Chimera 1.4) non mi parte Snow? Devo per forza avviare dal boot del dvd d'installazione :(

Si, ora riprovo non si può mai sapere:

Però mi dice che non ho i permessi per salvare il file :(

n.b.: potreste essere ancora più gentili indicandomi la traduzione in italiano? L'avevo trovata ma non ricordo dove (praticamente ho reinstallato tutto) Grazie a voi, a presto ^_^

Ecco vi posto tutto il file:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">
<plist version="1.0">
<dict>
<key>Kernel Flags</key>
<string></string>
	<key>Graphics Mode</key>
<string>1680x1050@60</string>
	<key>GraphicsEnabler</key>
<string>Yes</string>
</dict>
</plist>

Risoluzione cambiata ma niente QE/CI attivi, (scaricando un natit.kext per le GT440 unico al mondo *-*) se vado nelle info e clicco su Grafica/Monitor mi da:

Modello Chipset: NVIDIA geforce GT440

Tipo: GPU

Bus: PCIe

Larghezza Lane PCIe: x16

VRAM(totale): 1024 MB

Fornitore: NVIDIA (0x10de)

ID dispositivo: 0x0de0

ID revisione: 0x00a1

R

Monitor:

Risoluzione: 1280x1024 (quando in realtà è impostata dal boot plist in 1680x1050@60

Profondità pixel: Colore 32 bit (ARGB8888)

Monitor principale: Si

Mirror: Spento

Online: Si

Mostra connettore:

(niente sfondo bianco)

Una soddisfazione dopo una giornata di manicomio appresso i Kext. Ora c'è solo quello Natit.kext tutti gli altri Nvidia kext sono stati eliminati. Purtroppo però niente QE/CI abilitati, sia con GraphicsEnabler yes/no.

Mi date una mano per favore ^_^

Grazie mille per eventuali risposte e attenzioni da parte vostra :(

• Create New...