pistodj Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Salve a tutti!! Sto installando su un HP 620 la 10.6.2 versione Hazard... Seppur dopo vari test con la 10.5 non abbia mai avuto problemi sul notebook ne ho riscontrati molti con la nuova installazione... Tale instllazione 10.6 precedentemente testata su VMWare mi funzionava, decido così di inatllarla nativa sul notebook HP 620. Facendo portire l'instllazione con la "-v" va a buon fine ma al riavvio ricevo il bellissimo errore "Non-System disk error". Ovviamente avevo prima preparato e inizializzato l'unico disco del notebook con diskutil come sempre fatto... e con fdisk mi assicuro che sia bootable. Ho provato sia ad installare chameleon, che non, ma la problematica non cambia... Qualcuno sa darmi una mano? Se avete bisogno di log chiedete pure... sono disperato e ci lavoro dietro da 1 settimana Grazie Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/266996-aiuto-installazione-106-su-hp-620/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts