zeitgeist87 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Salve a tutti ragazzi. Mi presento, mi chiamo Stefano Fanari... vi scrivo dalla Sardegna. Mi sono iscritto al forum per cercare di conoscere meglio il mondo Hackintosh e ricevere consigli sulle eventuali installazioni. Spero di poter aiutare gli altri utenti con le mie poche conoscenze e di crescere culturalmente insieme a voi. Porgo le mie più sentite scuse per aver postato un Topic senza aver letto le regole.... chiedo venia per ciò Grazie ragazzi per il lavoro di informazione che fate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro17 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Spero di poter aiutare gli altri utenti con le mie poche conoscenze e di crescere culturalmente insieme a voi.Porgo le mie più sentite scuse per aver postato un Topic senza aver letto le regole.... chiedo venia per ciò Grazie ragazzi per il lavoro di informazione che fate. Bravo. Questo è lo spirito giusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts