cek Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 ciao a tutti. premetto che ho installato con successo leopard tempo fa con l'hardware in firma. adesso vorrei installare partendo da un disco formattato snow leopard. ho scaricato i seguenti dvd con i seguenti risultati: - Snow_Leopard_10.6.1-10.6.2_SSE2_SSE3_Intel_AMD_by_Hazard error parsing plist con conseguente loop di boot (sia facendo il boot da dvd che usando chameleon EP45) - Snow Leopard 10.6.6 SSE2 SSE3 Intel Only by Hazard errore in Memory allocation error! Addr=0xdeadbeef, Size=0x0 (sando chameleon EP45) qualcuno può dirmi dove sbaglio? immagino che se girava leopard dovrebbe andare anche snow con il mio hardware??? GRAZIE. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/266302-aiuto-installazione-snow-con-hazard/ Share on other sites More sharing options...
Guest the tourist Posted August 28, 2011 Share Posted August 28, 2011 ciao a tutti. premetto che ho installato con successo leopard tempo fa con l'hardware in firma. adesso vorrei installare partendo da un disco formattato snow leopard. ho scaricato i seguenti dvd con i seguenti risultati: - Snow_Leopard_10.6.1-10.6.2_SSE2_SSE3_Intel_AMD_by_Hazard error parsing plist con conseguente loop di boot (sia facendo il boot da dvd che usando chameleon EP45) - Snow Leopard 10.6.6 SSE2 SSE3 Intel Only by Hazard errore in Memory allocation error! Addr=0xdeadbeef, Size=0x0 (sando chameleon EP45) qualcuno può dirmi dove sbaglio? immagino che se girava leopard dovrebbe andare anche snow con il mio hardware??? GRAZIE. Si vede che il bootloader usato da Hazard entra in conflitto con il bios della tua mobo. Allora prova a scaricare la versione retail di Snow Leopard e la iso del BOOT-132 e prova installarla tramite quello. Facci sapere se va, altrimenti proviamo in un altro modo. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/266302-aiuto-installazione-snow-con-hazard/#findComment-1741159 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts