Jump to content

[Aiuto] System uptime in nanosends


dandis
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo, provando a installare Lion 10.7.0, mi da System uptime in nanoseconds: 236309170.

Che faccio?

P.s.: in questo momento ho installata la gtx 570, perchè con la 4350 mi dice unsupported card e vuole che riavvii.

Può essere il procio?

Grazie a chi mi aiuterà.

post-859810-1313937356_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

quella è solo la riga conclusiva di un kernel panic, che ti informa dell'intervallo di tempo in cui il sistema è rimasto in uno stato funzionate. Ti consiglio di fare una foto allo schermo mentre booti in verbose (-v).

 

Potrebbe essere che tu ti sia scordato di mettere NullCPUPowerManagement.kext in /Extra/Extensions/ e che questo abbia causato un kernel panic?

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta. Per la foto rimedio subito. Per NullCPUPowerManagement.kext dove lo posso trovare (se non puoi mettere il link mandami un pm) e dove trovo la cartella extra? (scusa la mia più assoluta ignoranza).

P.S. Ho l'immagine in dmg e per masterizzarla posso solo usare un mac originale con su tiger (un vecchio ibook g4). Ho pure la versione dell'app store. Se mi spieghi meglio mi faresti un favore (ancora scusa per la mia ignoranza).

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ultimamamente tante. Comunque l'ultima che ho provato è http://x64bitdimension.jimdo.com/uilit%C3%...uide-lion-10-7/ (non so se posso postare il link, segnalatelo che lo cancello al volo). L'unico problema è che premuto tab, non mi lascia scrivere =. Tutti i caratteri non alfanumerici (puntini, virgole, trattini, caratteri speciali, ecc.) sono tutti sballati. Li hoprovati tutti, ma l'= non c'è. Ho provato a spegnere, staccare la tastiera e collegare una apple, ma non funziona comunque. Il bios è aggiornato all'ultima versione, ho appena controllato sul sito della asus.

Comunque, sono riuscito da cinque inuti a emulare lion su windows 7: c'è modo di facilitare l'installazione? (che ne so, fomattando un hard disk, installando gìà qualche kext, ecc.)

Link to comment
Share on other sites

non utilizzare guide di altri forum se no non riceverai aiuto, utilizza le nostre, più semplici e più veloci :) , prova a installare lion con la mia guida in firma
Sono riuscito ad installare lion con questa guida http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=261334. I miei unici due problemi sono la scheda wi-fi netgear wna 1100 e la gpu asus in firma, entrambe non vengono riconosciute. Tecnicamente non ho risolto il problema, diciamo che l'ho aggirato. Non so quindi se scrivere risolto nel tag.
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...