Jump to content
57 posts in this topic

Recommended Posts

Seguito la guida passo passo ma non si installa Lion.

Dopo avere seguito tutti i passi e creato la usb ,riavvio da quest'ultima ma dopo alcune schemate di scorrimento testo mi rimane piantato su una schermata bianca con la rotellina colorata che gira :worried_anim:

• 3 weeks later...

salve seguto la vostra guida mac funzionante 100% tranne la scheda usb wireless che monta il cip rt257x/rt2671 sul sito della pennetta ci sono i driver mac ma pultroppo non vanno ultimi rilasciati 10.6 mentre io ho lion 10.7.2 qualcuno a qualche soluzione?

lascio il link alle caratteristiche della pennetta usb wireless

http://www.sparklan.com/download.php?prod_id=35&ranload=1325629930

MAC Driver 10/30/2009

Support MAC OS X 10.3/10.4/10.5/10.6 mac driver USB(RT257X/RT2671)V1.3.0.0 application/force-download

Ciao a tutti ,

per fazz

ho installato lion su questo portatile lion osx su SONY VAIO VPCEH2N1E/W qui trovate le caratteristiche

ho anche aperto un topic nella sezione dei portatili con lion

però ho dei problemi da risolvere non che mi daresti una mano

Grazie

• 4 weeks later...

Ciao Fazz, io ho un Notebook che monta come chipset Intel HM55, processore Intel Core i3 (330M), 6 GB di RAM.

Non riesco a far partire l'installazione nè di Snow Leopard, nè di Lion.

Ho provato con comandi come busratio e cpus=1 come jumper85, ma non c'è modo di avviarlo... con diverse combinazioni di bootloaders e [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] sono riuscito solo ad ottenere una schermata con il logo di apple, scritte nere e al centro una scritta in tutte le lingue che mi dice di riavviare... per caso sai come potrei ovviare il problema?

(ho provato anche rimuovendo 2 GB di ram, impostando su AHCP dal bios, ma niente)

Grazie in anticipo

• 5 months later...
  • 5 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...