fazz97 Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 Ho installato SleepEnabler per lion 10.7 ho riavviato e ho provato a mettere in stop, il pc va in stop per 1 secondo e poi subito dopo riparte rivisualizzando la schermata precedente allo stop sapete come risolvere? Per il resto mi funziona tutto al 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruki250 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Ci deve essere qualche periferica che rifiuta lo sleep!!!! A me lo fa quando ho attivo il modulo bluetooth!!!! Dovresti controllare sul BIOS le impostazioni power management del tuo hardware o magari qualche periferica collegata via USB!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazz97 Posted September 14, 2011 Author Share Posted September 14, 2011 non ho niente di collegato, mi sa che è colpa dello sleep enabler non corretto, mi puoi uppare il tuo o uno funzioante su lion, grazie ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruki250 Posted September 14, 2011 Share Posted September 14, 2011 non ho niente di collegato, mi sa che è colpa dello sleep enabler non corretto, mi puoi uppare il tuo o uno funzioante su lion, grazie ^^ Io non ho bisogno dello sleepenabler perché il mio DSDT è configurato bene!!!! Ti uppo questi per la versione 10.7 e 10.7.1 !!! SleepEnablers.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
fazz97 Posted September 15, 2011 Author Share Posted September 15, 2011 beato te che sei riuscito a trovare o a compilarti il dsdt, io non sono in grado -.-, cmq grazie mille, appena mi ritorna il pc provo, una domanda non va aggiunto niente al com.apple.boot.plist , intendo pmversion=XX beato te che sei riuscito a trovare o a compilarti il dsdt, io non sono in grado -.-, cmq grazie mille, appena mi ritorna il pc provo, una domanda non va aggiunto niente al com.apple.boot.plist , intendo pmversion=XX Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruki250 Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 beato te che sei riuscito a trovare o a compilarti il dsdt, io non sono in grado -.-, cmq grazie mille, appena mi ritorna il pc provo, una domanda non va aggiunto niente al com.apple.boot.plist , intendo pmversion=XX beato te che sei riuscito a trovare o a compilarti il dsdt, io non sono in grado -.-, cmq grazie mille, appena mi ritorna il pc provo, una domanda non va aggiunto niente al com.apple.boot.plist , intendo pmversion=XX Allora prova prima senza pmversion, altrimenti al boot scrivi pmVersion=20 o pmVersion=21 prova tutte le soluzioni!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts