Jump to content

[AIUTO] Installare Snow Leopard su Asus Maximus Formula III


MaGiC_69
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo e stuzzicato dal mondo mac vorrei poter installare leopard sul mio PC.

 

La configurazione è la seguente:

 

MB: Asus Maximus Formula III

CPU: Intel i7-860

GPU: Sapphire HD 4890 Vapor-X 1GB DDR5

Ram: 2x GSkill F3-16000CL9-2GBRH

HD: 2x WD VelociRaptor 150GB RAID0

HD: Maxtor 500GB

HD: 2x Seagate 500GB

 

Spero di non aver dimenticato nulla. Quello che chiedo adesso posso installare snow leopard senza troppi intoppi? Di mac non ci capisco nulla però piacerebbe avvicinarmi e magari pensionare win. Eventualmente posso tenermi il mio raid perchè da quello che leggo bisogna impostare achi nel bios. Poi quale distro hack mi consigliate?

 

Ragazzi confido nella vostra bravura e sarei felicissimo di riuscire anch'io in questa impresa. A presto con vostre notizie e grazie tante !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo e stuzzicato dal mondo mac vorrei poter installare leopard sul mio PC.

 

La configurazione è la seguente:

 

MB: Asus Maximus Formula III

CPU: Intel i7-860

GPU: Sapphire HD 4890 Vapor-X 1GB DDR5

Ram: 2x GSkill F3-16000CL9-2GBRH

HD: 2x WD VelociRaptor 150GB RAID0

HD: Maxtor 500GB

HD: 2x Seagate 500GB

 

Spero di non aver dimenticato nulla. Quello che chiedo adesso posso installare snow leopard senza troppi intoppi? Di mac non ci capisco nulla però piacerebbe avvicinarmi e magari pensionare win. Eventualmente posso tenermi il mio raid perchè da quello che leggo bisogna impostare achi nel bios. Poi quale distro hack mi consigliate?

 

Ragazzi confido nella vostra bravura e sarei felicissimo di riuscire anch'io in questa impresa. A presto con vostre notizie e grazie tante !!!!!

 

Ti manca la firma se no non ti possiamo aiutarti

Link to comment
Share on other sites

Ti manca la firma se no non ti possiamo aiutarti

 

 

 

Chiedo scusa per la svista ma sono nuovo da queste parti :(

 

 

 

 

 

Cmq provvedo subito !!!

 

 

 

iFabio71 ho inserito la firma come da te richiesto. Spero vivamente in un aiuto adesso e rinnovo i miei ringraziementi :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...