Jump to content

[Risolto]Kext per GeForce 9800GT


UbbaDj
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti , oggi dopo un lungo lavoro ho concluso l'installazione di Snow Leopard , l'audio funziona con il VoodooHDA

la pennetta wifi lavora senza problemi e la risoluzione è 1980x1020 ;) insomma lavora bene , solo che nonostante sia con la massima risoluzione la scheda non lavora bene , un esempio i video su youtube li vedo sfarfallati e quando muovo la finestra per lo schermo uguale , quindi volevo chiedervi se qualcuno avesse un kext o una soluzione definitiva.

 

io ho usato l'EFIstring + nVinject

 

un saluto

 

Umberto

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti , oggi dopo un lungo lavoro ho concluso l'installazione di Snow Leopard , l'audio funziona con il VoodooHDA

la pennetta wifi lavora senza problemi e la risoluzione è 1980x1020 :( insomma lavora bene , solo che nonostante sia con la massima risoluzione la scheda non lavora bene , un esempio i video su youtube li vedo sfarfallati e quando muovo la finestra per lo schermo uguale , quindi volevo chiedervi se qualcuno avesse un kext o una soluzione definitiva.

 

io ho usato l'EFIstring + nVinject

 

un saluto

 

Umberto

 

Fai questa prova installa l'ultimo boot di chameleon e metti in c.a.b.p. e elimina l'EFIstring + nVinject

 

<key>GraphicsEnabler</key>
<string>Yes</string>

Link to comment
Share on other sites

Fai questa prova installa l'ultimo boot di chameleon e metti in c.a.b.p. e elimina l'EFIstring + nVinject

 

<key>GraphicsEnabler</key>
<string>Yes</string>

 

Qual'è l'ultima versione di Chameleon ? e cosa intendi dicendo metti in c.a.b.p. ? :(

 

Grazie mille per la risposta

Link to comment
Share on other sites

Nulla ho provato a togliere tutti kext e ad usare l'efistring ma nulla , anzi peggio ho perso la risoluzione 1980x1020 , quindi sono tornato ora a nvject ed efistring , ma la scheda ovviamente non lavora bene

Link to comment
Share on other sites

Cartella Extra trovi c.a.b.p. e li inserisci

 

<key>GraphicsEnabler</key>
<string>Yes</string>

 

e il boot di chameleon guarda Qui

scarica dove vedi scritto PKG Build with PackageMaker

 

Ho appena guardato e c'era già lo il GraphicsEnabler ora provo ad aggiornare chamaleon e a togliere nvject e l'efistring

 

[EDIT]

 

Ho provato ma nulla , la massima risoluzione c'è nvjector e basta anche senza efistring

 

[EDIT 2]

 

Ho installato NVenabler.kext e grazie a lui nel System Profiler la scheda viene riconosciuta completamente ( intendo modello etc ) ma sono sempre bloccato con la risoluzione

 

[EDIT 3]

 

A furia di menargliela ora la risoluzione HD non riesco a metterla neanche pregando

Link to comment
Share on other sites

CI SONO RIUSCITO :D ( scusate l'urlo ) alla fine ho formattato tutto e ho reinstallato usando graphicsenabler ed efistring ed è andata , ora sto reinstallando di nuovo perchè messa a posto la scheda video salta quella wifi -.-

Link to comment
Share on other sites

CI SONO RIUSCITO :) ( scusate l'urlo ) alla fine ho formattato tutto e ho reinstallato usando graphicsenabler ed efistring ed è andata , ora sto reinstallando di nuovo perchè messa a posto la scheda video salta quella wifi -.-

 

bene metti risolto al posto di aiuto

 

CI SONO RIUSCITO :D ( scusate l'urlo ) alla fine ho formattato tutto e ho reinstallato usando graphicsenabler ed efistring ed è andata , ora sto reinstallando di nuovo perchè messa a posto la scheda video salta quella wifi -.-

 

bene metti risolto al posto di aiuto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...