frankx86 Posted July 31, 2011 Share Posted July 31, 2011 Salve signori, se dovessimo decidere di fare un upgrade del nostro hardware nel mio caso: p5q + q6600 + 8gb ram kingstone 1066 quale potrebbe essere una possibile configurazione più performante e più longeva? insomma; visto che ormai l'amico socket 775 è in pensione,e che molto probabilmente a fine 2011 andranno fuori produzione il socket 1156 e 1366 pensavo di puntare ad una configurazione mainstream con il socket 1155 tipo: Gigabyte GA-Z68MX-UD2H-B3 i5-2500K che tra l'altro si dice; compatibili con hackintosh ? apparte che sto navigando in un marea di cioccolato Voi che ne pensate? NB: notare quante volte è riportata la parola Socket ( dannata intel ) xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 ... Sposto in hardware e periferiche. Per cortesia aggiungi il TAG [Consiglio] o [Aiuto] Fabio Grazie A. per la segnalazione. Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindio Posted August 1, 2011 Share Posted August 1, 2011 sto valutando lo stesso acquisto... ho letto sulla wiki per l'appunto che è una configurazione compatibile e io aggiungo decisamente peformante! Ciao Lidio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts