Jump to content

[Aiuto]Scheda video Ati su Snow Leopard


Leonardo Stamati
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve Ragazzi, grazie a questo fantastico Forum sono riuscito ad installare snow leopard 10.6.7 attraverso la IAKTOS S3 V2 E poi aggiornando, mi funziona tutto tranne la scheda video che ho in firma e la scheda ethernet e Wi-fi... Per il discorso della scheda Internet non mi lamento per ora perchè ho acquistato una chiavetta che mi arriva a giorni e dovrebbe farmi andare internet, per la scheda video invece nulla, premetto che in fase di installazione ho selezionato solo Evo_Enabler. ho provato aggiungendo anche Graphics enabler ma nulla... Come Bootloader ho Pc Efi e avvio Snow Leopard con il flag busratio=20..La cosa ancora più strana è che la mia scheda video AMD RADEON HD 6470M nel system profile viene vista come una ati radeon HD 4890 ;) ... la risoluzione è standard a 1024x768 ma questo caso mai lo risolviamo dopo dato che ora non riesco a proprio a vedere i video dato che non è attivo il QE/CI.....ALLEGO cosa selezionato in fase di installazione

post-830999-1312048663_thumb.png

post-830999-1312048684_thumb.png

post-830999-1312048705_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ma lo hai letto il link che ti ho postato? non ci sono altre soluzioni in giro, con buona probabilità la scheda video non è supportata.

 

Per la wifi leggi qui --> Link

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta. Per la scheda wifi ho risolto tramite una pennetta. Il linki che mi avevi postato l 'avevo gia letto e l'utente era riuscito ad aumentare la risoluzione e a far riconoscere l'accellerazione video.. nel link ci sono dei file allegati boot,ati6000controller ecc vorrei capire come usarli per far riconoscere anche la mia...tutto QUI

Link to comment
Share on other sites

Credo tu non abbia capito

 

Current Status :

LVDS : Not working, blank/black screen with backlight turn on (can turn off/on using keyboard “Fn”). The screen can be used in VESA mode (1024x768x32) using GraphicsEnabler=No.

HDMI : Working, Correct FullHD 1080p resolution with QE/CI, HDMI-audio not working.

VGA : Working, Correct resolution 1440x900 using SwtichResX.

 

La risoluzione ed una certa accelerazione grafica funzionano solo tramite schermo esterno con hdmi o vga

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...