Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi nel notebook in firma sono riuscito ad aggiornare da iAtkos S3 v2 a Snow Leopard 10.6.7, dopo l'aggiornamento ovviamente il notebook non si spegneva, ma restava in alimentazione. Ho scaricato lo sleepenabler da questo sito http://blog.nawcom.com/?p=640 e l'ho installato tramite KextUtility, ora il notebook si spegne e si riavvia ma dopo circa 6 secondi che resta in alimentazione. Prima dell'aggiornamento invece non c'era questa attesa. E' normale o mi consigliate qualche altro sleepenabler?

Grazie anticipatamente!

Grazie per la risposta, non mi sono spiegato bene, non è che si spegne e si riavvia in 6 secondi, ma allo spegnimento dopo che scompare il desktop, escono le solite scritte e si spegne il monitor la spia dell'alimentazione resta accesa per altri 6 secondi. Invece prima si spegneva in corrispondenza all'arresto del sistema. E' normale?

Non ho mai usato questi kexts, quindi non so dirti se è nomale. Hai 2 strade, o provi altri kext simili/modificati, oppure usi una patch per il dsdt (però devi essere capace a modificarlo il dsdt)

• Create New...