Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi vorrei installare snow leopard (magari pure lion :P ) sul mio acer aspire 5553g ma non so minimamente da dove iniziare.

Ho usato il tasto cerca ma ho trovato solo un topic inerente ma cancellato.

L'hardware in dotazione è: AMD Phenom II X4 Mobile Processor N930\\ATI mobility Radeon HD 5650

Mi potreste consigliare una distribuzione o magari se devo usare una versione retail con quale bootloader?

Ultima cosa poi non rompo piu promesso...i kext necessari se faccio la retail o cosa dovrei spuntare con una distribuzione...

grazie mille :wacko:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/263507-aiutosnow-leopard-acer-5553g/

• 3 months later...
Ragazzi vorrei installare snow leopard (magari pure lion :( ) sul mio acer aspire 5553g ma non so minimamente da dove iniziare.

Ho usato il tasto cerca ma ho trovato solo un topic inerente ma cancellato.

L'hardware in dotazione è: AMD Phenom II X4 Mobile Processor N930\\ATI mobility Radeon HD 5650

Mi potreste consigliare una distribuzione o magari se devo usare una versione retail con quale bootloader?

Ultima cosa poi non rompo piu promesso...i kext necessari se faccio la retail o cosa dovrei spuntare con una distribuzione...

grazie mille :wacko:

Anche io ho il tuo problema, ho provato ideneb, iatkos, hazard, ma il massimo che ho ottenuto è stata una versione con camaleon che carica tutto ma non mi trova l' hard disk, che è un toshiba 80GB preso dal mac mini quindi compatibilissimo.

Anch' io ho il tuo problema, ed ho provato svariate versioni, ma mi sa che per il phenom non ci sono versioni compatibili.

• Create New...