Jump to content

[Aiuto] Creare CDBoot Chameleon


orezhon
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

ho un dmg con una particolare versione di Chameleon (per installare Lion sulla mia MB),

ma non ho idea di come creare un BootCD per avviare il sistema da CD (non voglio installarlo perchè attualmente ho sia W7 che SL) per intenderci mi servirebbe un BootCD come quello di BarboneNet utilizzato per l'installazione si SL.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra tu abbia una mobo complicata. Crearti semplicemente una pennetta con chameleon? altrimenti prendi un comune cd di boot e masterizzalo

Link to comment
Share on other sites

In realtà non è così semplice,

la mia MB non ha avvio da USB (almeno non posso selezionarlo da ordine di Boot)

in più questa versione di Chameleon è l'unica che risolve un problema di riavvio quando provo ad installare Lion (almeno così ha risolto un utente con il mio stesso identico problema)

 

Non mi sembra tu abbia una mobo complicata. Crearti semplicemente una pennetta con chameleon? altrimenti prendi un comune cd di boot e masterizzalo
Link to comment
Share on other sites

Link

 

L'utente lì sembra non aver avuto nessun problema. Che guida hai seguito per installare Lion?

 

Kernel Panic

e reboot del sistema (quando avvio l'installazione).

Un utente aveva il mio stesso problema e nel topic del barbonenet (per la mia MB)

ha risolto con questa versione del Chamaleon (per cui volevo fare questo tentativo).

Link to comment
Share on other sites

Ok. Anche se mi sembra strano, vediamo un pò. Questo .dmg ha un file installabile di chameleon? hai montato il dmg? Se è un installer puoi semplicemente installarlo su una usb e bootare da li

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...