Jump to content

[Risolto] Apple non mi lascia aquistare Lion


lindio
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

Eh le macchine a volte...ma prima non era un problema di cpu? boh..ad ogni modo vediamo se con cavo riusciamo a risolvere wink_anim.gif

 

si infatti quel problema era stato risolto con cameleon con flag cpus=1 ma poi la mattina successiva non so per quale oscuro motivo ha deciso di scassarmi i maroni di nuovo....

 

 

L'errore del "computer non verificato" lo dava anche a me, ho risolto cancellando le connessioni da preferenze network, eliminando il NetworkInterfaces.plist, riavviato... dopo di che avevo la lan su en0 e il wifi su en1 e mi faceva scaricare correttamente dal mac app store. Se ora hai il wifi su en0 risolvi così quindi!

 

ora lo faccio pure io ..... poi faccio sapere

ricapitolando elimino tutte le voci da preferenzew network, e poi elimino da "Libreria/Preferences/SystemConfiguration"

il NetwoekInterfaces... riparo i permessi e riavvio!

 

 

bene.... ho fatto tutto ora sembra che vada... aspetto la conferma dell'acquisto poi metto risolto..

Si potrebbe fre una mini mini guida sulle faq per rendere noto a tutti il modo per arginare sta cosa?

Ciao

 

è in download!!! grazie mille ora devo scappare!!! Poi metto risolto!!!!!!!!

Ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

provvedo subito!!!

domanda stupida... ma se avessi lasciato scaricare lion e nel frattempo fossi andato via... diciamo per qualche oretta!! e al ritorno fosse completamente sparita l'icona del leone in download(segno penso che sia stato completamente scaricato) e non trovassi l'immagine disco in nessun posto è perche lion non è un immagine disco ma un applicazione...giusto?? ma allora dove cacchio lo trovo sto leone scaricato??? dove si posiziona la bestia ???? ora io ho rimesso in download ma mi scrive "osx Lion attendo...." che cosa attende ??? una gazzella?? haha

Link to comment
Share on other sites

provvedo subito!!!

domanda stupida... ma se avessi lasciato scaricare lion e nel frattempo fossi andato via... diciamo per qualche oretta!! e al ritorno fosse completamente sparita l'icona del leone in download(segno penso che sia stato completamente scaricato) e non trovassi l'immagine disco in nessun posto è perche lion non è un immagine disco ma un applicazione...giusto?? ma allora dove cacchio lo trovo sto leone scaricato??? dove si posiziona la bestia ???? ora io ho rimesso in download ma mi scrive "osx Lion attendo...." che cosa attende ??? una gazzella?? haha

 

Ciao Lidio penso che si dovrebbe depositare nella cartella Applicazioni

Link to comment
Share on other sites

hehe quasi risolta perche non trovo l'applicazione di Lion in nessun posto all'interno del pc.....forse se gli metto una bistecce davanti salta fuori da solo!!???? hahahaha

boh ho fatto pure una ricerca in tutti i dischi ma non c'è nulla che risponda al nome di Lion... forse ha un'altro nome???? e se si quale??

Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

ora lo faccio pure io ..... poi faccio sapere

ricapitolando elimino tutte le voci da preferenzew network, e poi elimino da "Libreria/Preferences/SystemConfiguration"

il NetwoekInterfaces... riparo i permessi e riavvio!

 

 

bene.... ho fatto tutto ora sembra che vada... aspetto la conferma dell'acquisto poi metto risolto..

Si potrebbe fre una mini mini guida sulle faq per rendere noto a tutti il modo per arginare sta cosa?

Ciao

 

è in download!!! grazie mille ora devo scappare!!! Poi metto risolto!!!!!!!!

Ciaoooo

 

Bene, sono contento che hai risolto :P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...