Jump to content

[AIUTO] L'installazione si blocca


xFuelEnergy
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti .... ho la versione iDeneb 1.5.7 la installo scelgo i kext ok... faccio tutto faccio installa ma dopo qualche minuto 3 - 4... si blocca e non funziona piu ma ad esempio se clicco sulla barra ( esempio : modifica ) funziona quindi l'installazione si blocca :S grazie spero di essere aiutato e risolvere!!

Link to comment
Share on other sites

Allora ci sono riuscito provando con iDeneb 1.4 ora il problema è un altro... il classico errore :) Schermata nera dopo primo boot ( dove dovrebbe apparire il filmato della mac e dopo le impostazioni )...

So che è dovuto al kext NVDA qualcosa del genere e per risolvere si deve avviare il sistema in single boot ( blablabla ) avvio tutto ok... ora si carica subito scrivo e dopo 1 secondo che scrivo mi appare un altra scritta e da là non posso piu scrivere niente ! Ah vi dico che c'è all'inizio anche una scritta Gialla .. con Failed to load com.apple ( qualcosa del genere ) Spero mi aiuterete ! Grazie.. La mia scheda video è la 8500 GT 256 mb ( turbo cache 512 mb )

Link to comment
Share on other sites

Come facciamo ad aiutarti senza un errore, senza nulla di chiaro.. Cerca di essere più preciso, dobbiamo capire cosa stai facendo. E magari metti delle foto dell'errore. Altrimenti non possiamo aiutarti

Link to comment
Share on other sites

allora ora non posso fare le foto perche la macchina è scarica.. e col telefonino vengono bene pero ho la memoriapiena quindi penso fra massimo 20 minuti posto le foto ma ti dico cosa c'è scritto quando avvio in -v -s

 

In giallo quasi in mezzo , failed to load extension com.apple.driver.appleACPIPs2Nub.

 

quando provo sotto a scrivere appena inizio subito dopo 2 secondi mi esce

 

 

:/ root# usbf 6.24 apple usbohci[0x33360001]:: check sleepcapability -ohci controller will be unloaded across sleep

 

Dopo la scritta di sopra la tastiera non funziona più ma prima di essa funziona :S

 

Vi prego aiutatemi tra poco posto le foto !

Link to comment
Share on other sites

Visto che è difficile con iDeneb :@... Mi sapreste dire se con questo pc funziona snow leopard?....

 

Processore : Amd Athlon 3200+ 64 2.0 Ghz

Ram : 1gb DDR2 ( Posso metterci 2 gb perchè 4 non ha senso con questo processore )

Video : Nvidia geforce 8500 GT 256 mb ( turbo cache 512 mb )

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...