Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto provando ad installare una distro Snow Leopard sul notebook che vedete in firma.

Ho provato le Hazard 10.6.2 e 10.6.6 e anche iATKOS ma senza successo.

Ritengo che il problema sia che tutte non mi vedono il disco rigido (o la partizione) su cui installare Mac. Infatti la procedura di installazione si ferma credo prima del seguente messaggio: Got Boot device, dove rileva il disco. se non ho capito male cercando su internet, come ad esempio:

Got boot device = IOService: / @ MacRISC2PE/pci f4000000/AppleMacRiscPCI/ata-

6 @ D / AppleKauaiATA / ATADeviceNub @ 0/IOATABlockStorageDriver/IOATABlockStorageDevice

/ IOBlockStorageDriver/ST3320620A Media/IOApplePartitionScheme/Apple_HFS_Untitled_1 @ 10

Il mio notebook ha un solo disco Sata (nel bios configurato AHCI) da 250GB, che inizialmente era tutto assegnato a XP. Poi con gparted l'ho suddiviso lasciando la parte iniziale (100GB) a Windows ed il residuo per Mac.

C'è qualcuno che può aiutarmi a capire dov'è l'errore?

Grazie in anticipo.

Max

Aggiornamento delll'installazione della distro hazard 10.6.2 sul mio notebook sperando che qualcuno possa aiutarmi.

Inserendo al boot i seguenti comandi -v -x -F rd=disk01s2 arch=i386 l'installazione si sblocca e procede.

Purtroppo qualche istruzione dopo ottengo altri errori:

IOPCCardBridge:start failed

USBF 0.918 Apple USB0HCI [0x3b75000]::CheckSleepCapability - controller will be unloaded across sleep

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento per risolvere questo ennesimo problema.

Grazie

Max

• Create New...