Jump to content

[Risolto] installazione lion


ITABRA
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema ho seguito la guida di Fiox89 ma gli ultimi due minuti e ritornato sullo schermo nero e non andava piu avanti o spento e ho tentato a farlo partire da usb ma ogni volta mi si riavviava il notebook ho notato anche un errore durante l avvio di chamaleon forse e per questo. provo di nuovo ad installare e se esce di nuovo questo errore faccio una foto[/color] grazie edit ho reinstallato lion quasi alla fine esce questa schermata dopo facendo partire lion esce questa schermata

post-128440-1309956493_thumb.jpg

post-128440-1309959437_thumb.jpg

post-128440-1309959450_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao, le foto sono troppo piccole..non si legge..

La prima non è altro che un warning, ti dice che il file com.apple.Boot.plist è deprecato, è una novità delle ultime versione di chameleon, devi semplicemente rinominare il file in org.chameleon.Boot.plist

Ma non credo sia questo il problema

Posta una foto migliore della schermata di blocco se riesci

Link to comment
Share on other sites

finalmente ci sono riuscito ad farlo partire era il ricevitore del mouse che dava problemi ma adesso mi dice di che manca la tastiera quali kext devo usare per farla funtzionare adesso sto usando appleacpips2nub appleps2controller questi li usavo con snow leopard

Link to comment
Share on other sites

Uso gli stessi anche io, però su snow. Prova a vedere se c'è qualche versioni aggiornata dei kext, altrimenti devi provarne altri

Link to comment
Share on other sites

ho provato degli altri kext ma senza successo mi funziona solo il trackpad ma la tastiera non so piu dove sbattere la testa mi potresti dare i tuoi kext per provarli oppure darmi una dritta come posso fare a far funzionare la tastiera al mio notebook

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...