Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un fiero possessore di un iMac e di un MacBook Pro e vorrei sperimentare per la prima volta la possibilità di farmi un Hackintosh sulla mia ultima configurazione PC, che è la seguente:

CPU: i7 2600K

MOBO: ASUS P8P67 DELUXE

RAM: 2x4GB G.Skill Ripjaws

Scheda Video: Asus nVidia GTX570

HDD: SSD OCZ Vertex 2

Da quanto ho capito non avrei problemi a installare il 10.6 se non fosse per la scheda video che ho letto da non pochi problemi (anche se mi par di aver capito che ci sono delle soluzioni, un po' macchinose ma comunque stabili alla fine).

Dato che sarebbe il mio primo Hackintosh prima di addentrarmi in questo affascinante mondo chiedo quindi lumi ai più esperti: val la pena tentare con la mia attuale configurazione hardware o lascio perdere che è solo tempo sprecato? :)

Grazie in anticipo per le risposte!

8) Per ricevere aiuti migliori, postate la vostra configurazione hardware in firma, cliccando in alto su "My Controls", quindi a sinistra su "Edit Signature". NON scrivete firme chilometriche! Bastano poche cose essenziali: processore, scheda madre, chipset, scheda video, scheda audio, scheda di rete, altre periferiche. La firma non deve essere più lunga di 5 righe!

Per chi ha intenzione di acquistare un pc proprio per il mac, lo scriva in firma!

Non mettete in firma immagini!

La firma va usata per scrivere SOLO la propria configurazione!

TOPIC CON FIRME NON IN REGOLA E/O SENZA TAG VERRANNO CANCELLATI E/O CHIUSI SENZA PREAVVISO!!!

• Create New...