Jump to content
34 posts in this topic

Recommended Posts

/sbin/mount -uw / (premi Enter)

rm -rf /System/Library/Extensions/IOPlatformPluginFamily.kext/Contents/PlugIns/ACPI_SMC_PlatformPlugin.kext/ (premi Enter)

rm -rf /System/Library/Extensions.mkext (premi Enter)

rm -rf /System/Library/Caches/* (premi Enter)

reboot (premi Enter)

scrivi -x -f -v ed avvia

p.s. occhio che non devi ricevere errori quando dai i comandi, altrimenti hai sbagliato qualcosa

Ok se non altro abbiamo risolto un errore, ora prova a bootare aggiungendo anche busratio=17, fai diverse prove tipo

-v busratio=17 oppure -v -x -f busratio=17 oppure -v cpus=1 busratio=17

rm -rf /System/Library/Extensions/Dont\ Steal\ Mac\ OS\ X.kext (premi Enter)

reboot (premi Enter)

E' necessario avere fakeSMC dopo aver rimosso questo kext, tu dovresti averlo nella cartella /Extra/Extensions di chameleon che hai sulla penna usb. Hai messo in questa cartella tutti i kext si?

Dopodichè riavvia nei soliti modi

rm -rf /System/Library/Extensions/Dont\ Steal\ Mac\ OS\ X.kext (premi Enter)

reboot (premi Enter)

E' necessario avere fakeSMC dopo aver rimosso questo kext, tu dovresti averlo nella cartella /Extra/Extensions di chameleon che hai sulla penna usb. Hai messo in questa cartella tutti i kext si?

Dopodichè riavvia nei soliti modi

mi avevi detto di metterli nella cartella extra!! :(

Aspetta aspetta..io credevo conoscessi almeno un pò chameleon..dentro la cartella Extra ci deve essere un'altra cartella, Extensions, i kext vanno lì

Prova ad inserirle e vedi se parte, senza eliminare altro...per forza che non è partito fino ad ora..

Aspetta aspetta..io credevo conoscessi almeno un pò chameleon..dentro la cartella Extra ci deve essere un'altra cartella, Extensions, i kext vanno lì

Prova ad inserirle e vedi se parte, senza eliminare altro...per forza che non è partito fino ad ora..

provato ma purtroppo non parte..

• Create New...