Jump to content

[Info] Mac OS X Lion DP4


Alex//3oo1
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

Mac | Mac OS X Lion Developer Preview 4 disponibile al download.

Dopo iOS 5 beta e iTunes 10,5 beta per Mac, Apple ha rilasciato Mac OS X Lion Developer Preview 4, ora disponibile per il download nei Mac Dev Center. Il numero della build è 11A480b, e sicuramente contiene tutte le nuove funzionalità esposte al WWDC keynote di ieri, compresa l’integrazione icloud.

Screen-shot-2011-06-06-at-11.33.52-PM.png

 

Fonte "beiphone"

 

:P:):whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle::whistle:

Link to comment
Share on other sites

Da una parte sembra una buona notizia, ma se è vero, la data "prevista" per il rilascio di Lion (14 giugno) ho paura che si rivelerà una bufala

 

Grazie per l'info Alex :P

Link to comment
Share on other sites

Eccellente... sapevo che la rilasciavano ma dal sito da cui leggo le news dell'iPhone dicevano che era Offline... appena posso riavviare guardo se appare da Software Update e lo provo nell'Hack :P

Link to comment
Share on other sites

Eccellente... sapevo che la rilasciavano ma dal sito da cui leggo le news dell'iPhone dicevano che era Offline... appena posso riavviare guardo se appare da Software Update e lo provo nell'Hack :blink:

 

fai sapere perchè qui dicono non si possa fare via aggiornamento

(da quel poco che capisco)

 

al massimo installi la dp4 e via :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ad oggi ancora non è apparso l'aggiornamento in Sofware update, quindi credo tu abbia ragione, a quest'ora sarebbe dovuto arrivare, anche perchè ci sono già stati 2 aggiornamenti di itunes ed 1 di java

Link to comment
Share on other sites

Esatto! Bisogna installarlo come la DP1 e la DP2, cioè rifacendo tutto, fortunatamente questa volta se cerchi DP4 MBR su Google trovi un metodo per installarlo direttamente sulla partizione MBR (se la usi)

Io l'ho installato e ormai anche il Launchpad ha perso i suoi bug! Prima ogni 2 secondi perdeva le impostazioni

Link to comment
Share on other sites

Installata la DP4, ho notato che come già accadeva nella DP3 vengono caricati tutti i kexts in SLE, capita anche a voi?

se usi Chameleon carica tutti i Kext perchè non hai creato la Cache nel vecchio modo...

ecco il comando:

sudo kextcache -v 1 -a i386 -a x86_64 -m /System/Library/Caches/com.apple.kext.caches/Startup/Extensions.mkext /System/Library/Extensions

Link to comment
Share on other sites

Non avevo mai avuto bisogno di crearla così, probabilmente perchè non uso una versione di chameleon modificata per Lion? Ad ogni modo appena ho un minuto di tempo provo vediamo ;)

Link to comment
Share on other sites

Installata la DP4, ho notato che come già accadeva nella DP3 vengono caricati tutti i kexts in SLE, capita anche a voi?

 

Lo fa pure a me in tutte le installazioni provate. PRovato anche su disco usb su un mac pro oringale e lo fa ugualmente...strana sta cosa!

Link to comment
Share on other sites

se usi Chameleon carica tutti i Kext perchè non hai creato la Cache nel vecchio modo...

ecco il comando:

sudo kextcache -v 1 -a i386 -a x86_64 -m /System/Library/Caches/com.apple.kext.caches/Startup/Extensions.mkext /System/Library/Extensions

Era come dicevi tu, ho risolto grazie maxetto :D

Solo una curiosità, dentro la cartella SLE mi ritrovavo JMicronATA (tra l'altro kext che risulta essere del 2007) e mi dava errore quando provavo a ricreare la cache dei kext con quel comando. Avete anche voi quel kext? non è un tantino fuori luogo? (ovviamente non l'ho installato io)

Link to comment
Share on other sites

Era come dicevi tu, ho risolto grazie maxetto ;)

Solo una curiosità, dentro la cartella SLE mi ritrovavo JMicronATA (tra l'altro kext che risulta essere del 2007) e mi dava errore quando provavo a ricreare la cache dei kext con quel comando. Avete anche voi quel kext? non è un tantino fuori luogo? (ovviamente non l'ho installato io)

Esce fuori anche a me ma stai tranquillo, non è un errore è solo un informazione (ti dice che JMicronATA non ha dipendenze e verrà usata come dipendenza l'apple...)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...