Jump to content

[Aiuto] ----ati EAH 5670 Come disabilitare audio hdmi e usare audio onboard[editato da problema precendete risolto]


a3yu
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti.

 

ho cambiato la scheda video da quella in firma con una asus ati EAH 5670 hd 1 gb ddr 5.

 

ho reinstallato tutto il sistema per non avere problemi ho cercato mille soluzione ma niente da fare.

 

La scheda parte ma non va CI , QE.

 

spero mi sappiate consigliare un modo per farla andare !!!

 

grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.

 

ho cambiato la scheda video da quella in firma con una asus ati EAH 5670 hd 1 gb ddr 5.

 

ho reinstallato tutto il sistema per non avere problemi ho cercato mille soluzione ma niente da fare.

 

La scheda parte ma non va CI , QE.

 

spero mi sappiate consigliare un modo per farla andare !!!

 

grazie in anticipo!

 

Prova a dare un occhiata quà :

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...p;#entry1631995

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.

 

ho cambiato la scheda video da quella in firma con una asus ati EAH 5670 hd 1 gb ddr 5.

 

ho reinstallato tutto il sistema per non avere problemi ho cercato mille soluzione ma niente da fare.

 

La scheda parte ma non va CI , QE.

 

spero mi sappiate consigliare un modo per farla andare !!!

 

grazie in anticipo!

Scusa se la mia non è la soluzione ma proprio la ATI dovevi prendere? :thumbsup_anim:

nVidia forever!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto tramite dei kext trovati qua e la, senza sapere bene nemmeno io come ho fatto.

 

IL PROBLEMA ORA E' UN ALTRO , con questa scheda mi vede di default l'uscita audio dell'hdmi ma io voglio usare l'udio sulla mia scheda madre , come posso fare??

 

ho gia inserito la riga per lo skipping della scheda, cosi' facendo nn la vede piu ma non mi vece cmq la scheda madre

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto tramite dei kext trovati qua e la, senza sapere bene nemmeno io come ho fatto.

 

IL PROBLEMA ORA E' UN ALTRO , con questa scheda mi vede di default l'uscita audio dell'hdmi ma io voglio usare l'udio sulla mia scheda madre , come posso fare??

 

ho gia inserito la riga per lo skipping della scheda, cosi' facendo nn la vede piu ma non mi vece cmq la scheda madre

ciao potresti dirmi quali ketxs hai nella cartella /extra ecc ecc?

Io ho un problema similare con una gigabyte 5770 da 1gb

Link to comment
Share on other sites

Per l'audio nessuno perche andava con voodoohda che e' nella cartella extensions. per il video invece dopo una reinstallazione accurata e' partito di default

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...