Jump to content
22 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti, allora finalmente sono riuscito a far partire l installazione dalla chiavetta con la retail ovviamente, effettuo il boot con il CD HACKBOOT, parte l installazione per poi bloccarsi dopo pochi minuti... Non so proprio cosa fare.

Grazie a tutti

la situazione e questa, ho scaricato il dmg di snow leopard ed ho inserito la chiavetta usb nel pc... ho fatto tutto il procedimento da utility disco ed ora mi ritrovo con la chiavetta usb con la retail sopra...

Avvio da usb utilizzando il CD hackboot, parte l installazione ma si blocca dopo pochi minuti dicendo

che e impossibile installare mac riavviare...

-v credo che servi poco

non è detto,comunque vedo che nell altro topic

parli del ripristino del dmg su chiavetta

vedo anche che il ripristino NON è andato a buon fine

giusto?

Si ma ho risolto, adesso la mia chiavetta e stata ripristinata per bene, e l installazione che non va a buon fine...

comunque te come hai fatto ad installarlo sul tuo pc?

vedo che i nostri pc sono molto simili...

Si hai ragione Alex, avevo letto male ;)

Comunque sul foro ci sono diverse guide per la P6T SE, ci hai dato un occhio?

si, ma senza risultati... forse ho sbagliato qualcosa... Tu quale mi consigli di consultare?

Si ma ho risolto, adesso la mia chiavetta e stata ripristinata per bene, e l installazione che non va a buon fine...

comunque te come hai fatto ad installarlo sul tuo pc?

vedo che i nostri pc sono molto simili...

nulla di particolare,piccolo dubbio

hai settato bene il bios?

a me dava problemi con i dischi

Beh sicuramente la guida di iReset, Questa

E poi altre due guide di riferimento citate proprio da iReset Questa e Questa

Occhio che le guide per P6T SE ed P6T Deluxe non sono esattamente uguali, poi comunque le guide danno il modo generale di procedere, ognuno la può adattare alle proprie esigienze

Raga, finalmente sono riuscito a installare mac, ora sono proprio con mac connesso XD

Ho un problema, la connessione è terribilmente lenta, mi spiego meglio, per un download di pochi mega ci metto una vita... Credo che si possa risolvere nella stessa maniera con cui si risolve il problema della scheda video...

Va tutto a scatti :thumbsup_anim:

Poi c'è il problema del processore, viene riconosciuto solo 1 core :D

ora Vedo se trovo qualche guida.

dai un occhio qui e prendi i file che ti servono

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=189052

;)

per la video hai messo

<key>GraphicsEnabler</key>
<string>yes</string>

nel c.a.B.p. ?

Scusa non ho capito, per risolvere il problema della connessione lenta cosa devo fare?

Se riesco a risolvere questo, posso scaricare e trovarmi tutte le guide del mondo, ma fino ad allora non posso scaricare nulla :)

• Create New...