Jump to content

[Aiuto] Installazione su P7H55D-M PRO


1 post in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti :)

 

Sono alcuni giorni che provo ad installare Snow Leopard sul mio pc ma senza ottenere grossi risultati... mi spiego meglio:

 

Il mio hardware ( in firma ) dovrebbe essere molto compatibile con il sistema di steve, infatti sia su questo forum che su altri, tanti sono gli utenti contenti che hanno avuto successo con questa scheda madre, "Tranne me " :D

 

Il bios è settato bene, quindi hardisk in AHCI, per lo standby S3 e HPET in 64 bit mode, insomma, sembra che sia tutto ok... dopo che compare la prima schermata dove ti fa scegliere la lingua, premo su "lingua italiana" e dopo un po, si interrompe ed un messaggio dice " MAC OS X non può essere installato su questo computer" ( ops, mi hanno scoperto ! :P ) e come opzioni disponibili mi da "riavvia " o "ripristina da backup".

 

Come materiale d'installazione sto usando l'[url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] di tonymac e un dvd di ripristino di mac osx che mi è uscito dal macbook pro 13" ( quello con la versione 10.6.3 ) e non vorrei che fosse questo il banale problema... voi dite che ci voglia per forza la retail ? ( quella da 29 euro ) ?

 

Credetemi le ho provate di tutte, ho sempre avviato in modalità verbose per cercare di capire se c'erano errori, ma nulla... io infatti avvio sempre in | -x -v PCIRootUID=1 |, bho :(

 

Attendo vostre istruzioni e consigli in merito e scusate il papiello :)

 

Mirko

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...