Jump to content

[Risolto] domanda per scheda video


erpippo
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve!

Dato che la mia scheda video attuale non è compatibile, posso metterne in aggiunta un altra, la nvidia 8800gt,?

Mi spiego meglio: posso mettere 2 schede video, una attuale in firma, e un altra, detta sopra, insieme in modo che un sistema operativo ne veda una o tutte e due e l'altro solo una?

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe anche essere che la tua ATI diventi compatibile, tutto sommato è simile alla 6970 montata dai nuovi iMac, io aspetterei almeno qualche tempo dopo il rilascio di lion, che dovrebbe avvenire tra giugno e luglio

 

Per quanto riguarda il fatto della doppia scheda video, dovresti poter scegliere in chameleon quale scheda utilizzare, ma non so come si gestisce la cosa, aspetta qualcuno più informato su questo campo :)

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe anche essere che la tua ATI diventi compatibile, tutto sommato è simile alla 6970 montata dai nuovi iMac, io aspetterei almeno qualche tempo dopo il rilascio di lion, che dovrebbe avvenire tra giugno e luglio

 

Per quanto riguarda il fatto della doppia scheda video, dovresti poter scegliere in chameleon quale scheda utilizzare, ma non so come si gestisce la cosa, aspetta qualcuno più informato su questo campo :thumbsup_anim:

 

Se hai sli c'è possibilità, ma con 2 Nvidia, se hai crossfire nada. Tieni presente che la scheda grafica sul secondo slot avrà una lane di soli 4 bit in crossfire e di 8 bit con sli (in sli anche la prima scheda in hack avrà lane a 8 bit con netto calo delle prestazioni).

 

Io lascerei perdere o aspetti che la tua (probabilmente si) diventi compatibile o ne prendi una compatibile.

Link to comment
Share on other sites

Buone nuove per la tua scheda video, netkas ha rilasciato da poco un aggiornamento sul suo blog

 

LINK

 

Anche se hai una 6950, io proverei ;)

 

p.s. credo funzioni solo con Lion DP4

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...