fruttadj Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 Salve a tutti, riapro un nuovo topic dopo essermi chiarito con i mod sul precedente che era stato chiuso... La situazione è ancora di stallo, dopo l'insuccesso con l'installazione di snow leopard by Hazard ho deciso di riprovare con la versione Kaliway che a quanto è scritto nel progetto osx86 wiki dovrebbe andare... sembra però necessaria una modifica al BIOS per far partire entrambi i core e una modalità di avvio specifica ad un solo CPU per far partire il boot dell'installazione... Prima di procedere ed evitare pasticci volevo chiedere a voi come approcciare al riguardo, ossia come sia possibile far partire il boot ad un CPU e poi successivamente come flashare il bios per far andare anche l'altro... la configurazione del mio pc è in firma, se avete metodi di installazione più facili che potrebbero girare sul mio pc suggerite pure, son tutto orecchi. grazie anticipatamente per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted May 27, 2011 Share Posted May 27, 2011 il tag... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fruttadj Posted May 30, 2011 Author Share Posted May 30, 2011 nessuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts