Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti! Oggi, volendo conoscere la temperatura della mia gpu, ho provato ad installare il voodoomonitor.kext. All'inizio provai l'installazione usando kexthelper...stranamente il programma si è rifiutato di accettare la mia password (ho controllato piu volte, la pass era giusta :censored2: ), allora cercando in giro ho trovato qualcuno che diceva che i kext si possono installare anche con kext utility (qualcuno di voi potrà confermare), prima che il processo finiva è conparsa la triste finestra che dice di riavviare il pc tramite manualmente :censored2: . Avviando con -v -x questo è quello che viene fuori. Salvatemi da questo inferno :) .

post-702427-1306442723_thumb.jpg

Sto anche provando ad avviare dalla mia vecchia flashusb ma dopo la schermata di chameleon il pc porta le ventole al massimo, il monitor si spegne e dietro il case si accende una luce rossa non tanto rassicurante (penso sia il sistema che va in protezione, non so per quale dannato motivo). Esiste un comando che posso dare a chameleon per evitare che carichi quel maledetto kext??

Edit: sono riuscito ad avviare da flashusb, che dite uso il mio vecchio backup fatto con timemachine??

• Create New...